Mamma Sto Bene!
Bimba si prende cura della mamma

Bambina si prende cura della propria mamma: il video che ha commosso tutti

Per un genitore prendersi cura dei propri figli, soprattutto dei più piccini, è del tutto normale. Ma quando è una bambina ad occuparsi della propria mamma, e nel modo più tenero possibile, non passa inosservato. Ed è proprio quello che è successo nella storia che stiamo per raccontarvi.

Il tutto è stato documentato con una serie di foto e video pubblicati dalla madre e diventati virali sui diversi social media nell’arco di pochi giorni. In queste immagini, si vede una bambina di pochi anni prendersi cura della propria madre ammalata sul divano preparandole una tazza di tè e coprendola con una coperta per farla stare al caldo.

Nel guardare questi video, pubblicati principalmente su Instagram e TikTok, sembra che i ruoli all’interno di questa famiglia si siano invertiti: la figlia si prende cura della madre e non viceversa! Ovviamente non c’è nessun tipo di costrizione dietro gli atteggiamenti della bimba, che invece sembra essere del tutto contenta nell’occuparsi della mamma.

Inoltre, nonostante la tenera età la piccola sembra molto abile nel preparare e versare il , alla quale ha deciso anche di aggiungere una fettina di limone, che per realizzare si è servita di uno sgabello necessario a raggiungere il tavolo della cucina.

Dopo averlo consegnato alla mamma sul divano si è anche assicurata che la coperta la coprisse nel migliore dei modi, rimboccandola qua e là. E, infine, come di solito usano fare i propri genitori o i propri nonni, l’ha lasciata riposare dandole un bacino sulla fronte.

Per tutti questi gesti affettuosi la madre della piccola si è subito commossa rivolgendole un sorriso. E dopo tutte queste attenzioni ha accolto con sé sul divano la bambina.

I commenti sotto le foto e i video sono davvero colmi di complimenti nei confronti della bimba. Infatti, non capita infatti tutti i giorni di vedere una figlia così piccola prendersi cura dei propri genitori come se fosse un’adulta.

Leggi anche: La bambina sorride sempre ma soffre di una rara sindrome