I bambini fanno amicizia tra di loro molto velocemente. Basta un gioco condiviso e si intrattengono in maniera spontanea e genuina. Ha suscitato l’ilarità del web la reazione di una piccola bambina che vede i suoi riflessi allo specchio ripetuti per ben tre volte. La bimba non realizza bene cosa stia succedendo e l’unica cosa che fa è iniziare a giocare con se stessa, tra le risate di tutti.
La bambina gioca con se stessa appena vede i suoi riflessi allo specchio
Dal canale YouTube di Rumble Viral è stato condiviso un video che ha generato profonda tenerezza e dolcezza da parte degli utenti nei confronti di una piccola bambina. Il motivo è legato alla reazione della bimba appena si ritrova in una stanza con degli specchi e vede il riflesso di se stessa. La bambina si ritrova con altre tre bimbe e non capisce come sia possibile tutto ciò.
Così inizia ad avvicinarsi allo specchio, allunga le mani, si dà i bacini, si alza e si abbassa dando vita ad un momento davvero simpatico e divertente. Lei stessa ride e si percepisce tutto il suo divertimento nel giocare con se stessa.
La reazione spontanea della bambina è adorabile
Un momento come questo ha attirato l’attenzione di molti utenti sul web che hanno commentato il video con parole dolci e di tenerezza. Il filmato ha ricevuto svariate condivisioni generando ancor di più simpatia nei suoi confronti.
Alcuni sottolineano la perfetta sintonia nei movimenti ed il coordinamento delle bambine. Questa breve clip mostra quanto sono davvero i piccoli momenti a divertire le persone e quanto si possa gioire proprio in maniera genuina e spontanea.
Guarda il video virale della bambina che gioca con i suoi tre riflessi allo specchio:
Potrebbero interessarti:
I bambini imparano a suonare l’armonica col metodo Montessori (VIDEO)
I bambini fanno uno scherzo al papà che stava per finire male (VIDEO)