Mamma Sto Bene!
sposo stagno

Bambino cade in uno stagno: l’incredibile salvataggio di uno sposo diventa virale

Il giorno del matrimonio è un evento molto importante per gli sposi. Tanti mesi passati a preparare e organizzare per vivere quella giornata al meglio. L’imprevisto però può sempre succedere e bisogna essere preparati anche a questo.

Di certo non ci si può immaginare che lo sposo possa diventare l’eroe di quel giorno. È successo ad una coppia che, nel momento in cui stava scattando le foto per il servizio del matrimonio, è stata interrotta da un evento inatteso. Un bambino era caduto in uno stagno e lo sposo si è precipitato a salvarlo.

sposo stagno
Clayton Cook ripreso nel momento in cui ha salvato il bambino – foto Facebook @Hatt Photography

Lo sposo ero salva bambino caduto in uno stagno

Il protagonista di questa storia si chiama Clayton che, insieme alla moglie Brittany Cook, stava celebrando proprio quel giorno il loro matrimonio. La cerimonia era terminata e gli sposi si stavano facendo fotografare per conservare per sempre quei momenti così emozionante. Tutto procede bene quando ad un certo punto Clayton si allontana e scompare.

Lo sposo si era accorto che un bambino era caduto in uno stagno e, senza esitare un attimo, è corso da lui per salvarlo. Clayton si tuffa per recuperare il bambino che, per fortuna, rimane illeso. Le incredibili immagini del salvataggio sono state riprese proprio dal fotografo del matrimonio, Darren Hatt.

Le immagini diventano subito virali

Dalla pagina Facebook Hatt Photography troviamo le immagini dio Clayton che si tuffa nello stagno per salvare il bambino. Sono scatti diventati in breve tempo virali. L’attenzione su questa storia ha attirato l’interesse di tanti mass media.

“Un ringraziamento speciale allo sposo di ieri sera Clayton! Mentre scattavo foto da solo alla sposa questo piccolino è stato spinto nel fiume dietro di me da un altro bambino. Quando la sposa se n’è accorta e ha urlato, Clayton era già saltato giù e lo ha portato in salvo. La sua rapida azione ha salvato il piccoletto che stava lottando per nuotare” – si legge nel post originario su Facebook.

Guarda il video che racconta l’eroica impresa dello sposo che ha salvato un ragazzino caduto in uno stagno:

Potrebbero interessarti: Lo sposo paralizzato si alza in piedi per il primo ballo con la moglie grazie all’aiuto di due amici (VIDEO)