Mamma Sto Bene!

Bambino con spina bifida si mette sulla sedie a rotelle da solo: il papà al suo fianco fa il tifo per lui (VIDEO)

Un bellissimo video di incoraggiamento e di stimolo per le persone in difficoltà è diventato virale sui social per il messaggio che trasmette. Un papà fa il tifo per suo figlio, affetto da spina bifida, che con le sue sole ed uniche forze, si mette sulla sedia a rotelle. Il piccolo era disteso a terra e, con il padre al suo fianco che non lo lascia un secondo e lo incoraggia, riesce a trasferirsi dal pavimento alla sedia.

Le dolci immagini hanno commosso molti utenti sul web che hanno voluto dare un contributo personale e un commento di sostegno nei confronti di questo bimbo.

Il padre allena il figlio affetto da spina bifida per renderlo autonomo

Il profilo TikTok di Chase Harris racconta la sua storia personale e della sua famiglia dove il figlio, affetto da spina bifida e costretto sulla sedia a rotelle, fa da protagonista. Il padre lo incoraggia continuamente e cerca di essere per lui una guida fondamentale in questo suo difficile percorso di vita.

Un video in particolare è diventato virale perché mostra il figlio, Bubba Cashman, essere in grado di mettersi da solo sulla sedia a rotelle. Il piccolo era a terra e, facendosi forza unicamente sulle sue braccia, si solleva e si siede.

Il video virale diventa una forma di incoraggiamento per tutti

Chase cerca di dare tutto il suo aiuto possibile a Bubba. Nel particolare di questo video il figlio cerca di alzarsi da solo sulla sua sedia a rotelle dal pavimento per la prima volta e ci riesce. All’inizio il bambino lotta con tutto se stesso ma alla fine riesce a girarsi e a sedersi perfettamente.

Il padre accanto a lui ha sempre fatto il tifo, guidandolo e dandogli il supporto di cui il figlio aveva bisogno.

Guarda il video del bambino con spina bifida che si mette sulla sedia a rotelle con le sue sole forze:

Potrebbero interessarti: Bambina con spina bifida ha una reazione dolcissima quando riceve la Barbie sulla sedia a rotelle come lei (VIDEO)