Mamma Sto Bene!
Bambino di 7 anni è già stilista

Bambino di 7 anni è già stilista e ha disegnato gli abiti di Sharon Stone

Max Alexander è un vero e proprio portento, un prodigio del mondo della moda. Non sarebbe questa gran notizia, non fosse che non stiamo parlando di una persona adulta. Il bambino di 7 anni è già stilista di moda. E, nonostante la sua tenerissima età, ha già vestito grandi star. Lui ha disegnato, infatti, gli abiti di Sharon Stone.

Bambino di 7 anni è già stilista

Mamma, io sono un sarto“. Un giorno Max Alexander è andato da sua madre e gli ha detto di essere un fashion designer. Il giovane ragazzino di 7 anni, dal viso angelico contornato da una cascata di broccoli, ha un vero e proprio talento, che non tiene affatto nascosto e che ha già conquistato tante celebrities.

Il 18 novembre scorso gli abiti da lui disegnati hanno sfilato alla settimana della moda di Denver. Tutti erano senza parole nel vedere di cosa è capace il giovanissimo stilista, che ha iniziato a disegnare abiti all’età di 4 anni. Quando la mamma ha compreso il suo talento, gli ha anche aperto un profilo Instagram couture.to.the.max.

Max Alexander

Sherri Madison è un’artista: lei ricicla cartoni per creare decorazioni e giocattoli. Quando suo figlio le ha detto di voler creare vestiti, lei era incredula perché non aveva mai cucito in vita sua. Ma lui le ha risposto che il motivo era solo perché non aveva un manichino. Così la donna gliene ha costruito uno.

Il ragazzino, durante il lockdown, ha imparato a usare ago e filo, la macchina da cucire e tante altre cose utili alla professione di sarto. Pian piano è diventato sempre più bravo a creare abiti bellissimi, indossati prima da baby modelle della sua età. Ma ben presto ha fatto colpo anche sui grandi.

Max Alexander stilista

Il bambino di 7 anni è uno stilista ormai da tempo. A 5 anni ha organizzato la sua prima sfilata con il brand Couture to the Max: con i soldi ricavati ha comprato una nuova macchina da cucire. Tutto quello che guadagna, se non serve a comprare nuovi tessuti, va in beneficenza.

Anche Sharon Stone lo ha notato e ha voluto sfilare con una sua creazione, un cappotto bianco in shearling con applicazioni sulle spalle. Assolutamente divina!