Mamma Sto Bene!
bambini altramonto

Bambino di 9 anni realizza il suo sogno dopo un’intervista: una risposta gli ha cambiato la vita per sempre

Un bambino locale di 9 anni dell’Oklahoma ha toccato il cuore degli spettatori durante un’intervista alla stazione televisiva locale.

Durante l’intervento, il conduttore ha fatto al bambino una semplice domanda, quella di scegliere un posto nel mondo nel quale sarebbe voluto andare. E lui ha risposto “in una casa con una famiglia, con una mamma e un papà. Voglio essere adottato per sempre. è il mio unico sogno”.

Jordan non sapeva che la sua risposta avrebbe cambiato la sua vita per sempre

Per molto tempo il piccolo era  stato senza una fissa dimora. A lungo dovette girare tra molte case-famiglia in attesa di qualcuno che lo adottasse definitivamente.  Dopo la sua comparsa in TV, tutti rimasero molto colpiti e grazie alla popolarità ottenuta dalla dolcezza delle sue parole, il suo intervento fece il giro di tutta l’Oklahoma.

bambino richiesta di adozione

Migliaia sono state le persone che dopo aver ascoltato l’intervista hanno contattato gli assistenti sociali per adottare il giovane Jordan. 5.000 richieste arrivarono in meno di dieci giorni. 

Jordan e suo fratello minore Braison

In passato il piccolo era già stato intervistato insieme al fratello biologico Braison per parlare della loro situazione. Infatti all’epoca, i bambini vivevano in due diverse famiglie affidatarie, ma non troppo distanti tra loro. Purtroppo, Jordan non venne adottato subito come il fratello e quindi per loro non fu più possibile vedersi di frequente.  

Christopher Marlowe, l’addetto alla pianificazione della permanenza di Jordan, ha dichiarato che il Dipartimento dei servizi umani dell’Oklahoma sperava di avvicinare Jordan e Braison in modo che potessero trascorrere un po’ più di tempo insieme.

fratelli insieme

Grazie alla marea di domande di adozione, arrivate dopo l’intervista alla stazione televisiva, gli assistenti sociali riuscirono a trovare una famiglia adottiva permanente per Jordan che si trovasse non molto distante dal quartiere abitativo del fratello minore. 

Così il suo desiderio si avverò e due fratelli finalmente si riunirono. Dal quel momento riuscirono a passare la maggior parte del tempo insieme, godendo della compagnia uno dell’altro. 

LEGGI ANCHE: Due papà adottano 5 fratelli che erano stati abbandonati: “L’amore è un atto di coraggio”