Mamma Sto Bene!
Jason Momoa e Danny Sheehan

Bambino malato di cancro riceve videochiamata da Jason Momoa

Danny Sheehan è un bambino malato di cancro che un giorno ha ricevuto una telefonata davvero incredibile. Ogni giorno lui lotta contro la sua malattia. Venuto a conoscenza della sua situazione, Jason Momoa, attore che presta volto e muscoli al personaggio amato da grandi e piccini, il supereroe Aquaman, ha deciso di fargli una sorpresa. Non solo facendogli una videochiamata, ma anche regalandogli il suo tridente ufficiale di scena e invitando le persone a donare nella campagna attivata per sostenere le spese delle terapie.

Jason Momoa non è stato chiamato da nessuno. Ha fatto la sua parte da solo. Qualcuno gli aveva parlato della situazione di Danny Sheehan e il celebre Aquaman ha deciso che doveva fare qualcosa per dare una mano a lui e alla sua famiglia. Il piccolo è un suo grande fan: potete immaginare la sorpresa di ritrovarsi faccia a faccia, seppur attraverso lo schermo di un telefonino, con il proprio eroe del cuore? Davvero un regalo unico che fa onore all’attore.

Danny e la mamma
Fonte @4TheLoveofDanny

La malattia di Danny Sheehan

Danny Sheehan soffre di un tumore maligno al cervello. Ha solo 7 anni, ma da tempo si sottopone a trattamenti di chemioterapia e test ogni giorno per valutare la sua situazione ed eventuali miglioramenti. Trascorre le sue giornate in ospedale e la situazione mondiale gli impedisce anche di vedere tante persone care. Per questo Aquaman ha pensato di sollevargli un po’ il morale, chiamandolo per sapere come stava e cosa stesse facendo.

Jason Momoa ha chiamato i genitori di Danny Sheehan e hanno preso accordi per una videochiamata, che poi è stata pubblicata online sui social. La reazione del ragazzino che si trova a tu per tu con il proprio eroe del cuore è davvero unica ed emozionante. Il bambino di 7 anni è un fan di Aquaman e ama anche il mare, gli oceani, la vita marina. Era felice di ricevere un saluto dal suo eroe preferito.

La malattia di Danny Sheehan
Fonte @4TheLoveofDanny

Ma l’impegno dell’interprete non è finita qui. Ha dato vita a una campagna per la Warner Bros, gli studios che finanziano i film sui supereroi DC Comics, per regalare a Danny un tridente ufficiale del set. Invitando le persone di tutto il mondo a visitare la pagina della campagna su GoFundMe di Danny, per aiutare la sua famiglia a pagare i costosi trattamenti.

Fonte YouTube Bernardo Bianchi

Non è un video adorabile?