Mamma Sto Bene!
aspirapolvere husky

Bambino spaventato dall’aspirapolvere si affretta a correre verso il suo amico Husky

Il legame che si crea tra i bambini e gli animali è qualcosa di speciale, unico ed intenso. Avere la possibilità di crescere con un pelosetto non farà che regalare ai più piccoli emozioni bellissime. Il video che condividiamo oggi dimostra quanto sia forte il rapporto tra un piccolo bimbo ed il suo husky. Il bambino sa che, qualsiasi cosa accada, potrà rifugiarsi dal suo cane. Come quando sente il rumore dell’aspirapolvere e corre a proteggersi da lui.

aspirapolvere husky
foto YouTube @Binge360

Bambino ha paura del rumore dell’aspirapolvere: il suo husky lo proteggerà

Nella clip condivisa sul web abbiamo la dimostrazione di quanto sia forte il legame tra i bambini e gli amici a quattro zampe. In pochi secondi di filmato possiamo vedere tutta la fiducia e la protezione che può offrire un cagnolino. Nello specifico si vede un piccolo bimbo che, appena sente l’aspirapolvere accendersi, corre dal suo amico husky.

Corre ad abbracciarlo. Solo da lui si sentirà al sicuro e protetto da tutto quello che accade attorno. Sono delle immagini bellissime che dimostrano tutta la meraviglia di un legame così speciale.

aspirapolvere husky
foto YouTube @Binge360

Il dolcissimo video dimostra quanto sia bello avere un amico a quattro zampe

Il bambino sa perfettamente che accanto al suo amico husky potrà stare tranquillo e tutte le sue paure vanno via. Vedere il bimbo che rimane attaccato al cucciolone dimostra quanto sia forte ed unico il loro rapporto.

La breve clip ha toccato il cuore di tante persone perché, seppur in pochi secondi di filmato, si percepisce tutto l’amore che c’è tra il bambino e l’husky.

aspirapolvere husky
foto YouTube @Binge360

Guarda il video che mostra il bambino che si affretta a correre verso il suo amico husky appena sente il rumore dell’aspirapolvere:

Potrebbero interessarti:

Il bambino piange disperato ed il gatto reagisce in un modo unico (VIDEO)

Husky si rifiuta di alzarsi dal letto del bambino e poi si addormenta coccolandolo