Mamma Sto Bene!

Benzinaio lavora il giorno di Capodanno: la fidanzata e la figlia lo vanno a trovare

Salutare l’anno che finisce con amici e parenti è una serata che accomuna molte persone. Ma ci sono situazioni che non permettono di festeggiare il 31 dicembre e l’arrivo dell’anno nuovo semplicemente perché si deve lavorare. Basti pensare ai dottori di turno negli ospedali per esempio. Alberto Flack è un umile benzinaio che lavora presso una stazione di servizio in Messico, e proprio il 31 dicembre toccava a lui il turno di lavorare.

Il post su Facebook

L’uomo sapeva già che il 31 non poteva festeggiare insieme alla sua fidanzata e alla sua bambina, ma quello che non sapeva è che non sarebbe rimasto solo tutta la sera. Infatti, come lui stesso racconta in un post su Facebook, Alberto ha ricevuto la visita proprio della sua famiglia.

Buon anno nuovo gruppo, sono venute a trovarmi alle 12, divertitevi se state lavorando” – ha scritto Alberto sui social condividendo anche le sue foto insieme alla fidanzata e alla dolce bambina.

Nelle foto condivise da Alberto si vede lui in divisa arancione da lavoro, quella della Petro Seven, con in braccio la bambina e accanto alla compagna. Sicuramente avrebbe preferito trascorrere l’ultimo dell’anno a casa con la sua famiglia a brindare, ma il lavoro ha la priorità e lui si può comunque dire fortunato per l’amore delle persone care.

I commenti di apprezzamento su Facebook

Il dolce gesto della fidanzata è stato decisamente apprezzato sui social riscuotendo enorme successo. Infatti molti utenti del web hanno commentato il post di Alberto sottolineando l’amore di questa splendida famiglia.


Hai vinto alla lotteria, fratello mio” – si legge tra i commenti del post. Oppure “Questo è amore. Non deluderli mai e non lasciarli mai” – scrive qualcun altro. E ancora “Non hai solo una famiglia, hai un tesoro che vale più di tutto l’oro” .

Avere la possibilità di vivere serenamente accanto alle persone a te care è una vera fortuna e la storia che vi abbiamo raccontato ne è un esempio. A volte anche se non si sta insieme in un momento preciso della propria vita, si sa che a casa c’è la persona che ami ad aspettarti. E niente vale più di questo.

Potrebbero interessarti:

Gli sposi si scambiano le promesse ma lei scoppia a ridere: il video

Sorprende la fidanzata con l’amante: si era vestito da orsetto e aveva fatto 2400 km per lei