Mamma Sto Bene!
bimba di 3 anni incontra la sorella

Non ti lascerò mai andare: il video virale più carino che vedrai, bimba di 3 anni incontra la sorella appena nata

Il rapporto tra sorelle e fratelli è un legame indissolubile che dura per il resto della vita. Il momento più emozionante della nascita di un nuovo bebè è quello in cui i fratelli o le sorelle maggiori incontrano quel piccolo neonato bisognoso di affetto e di cure. Come ci dimostra questa bimba di 3 anni che conosce per la prima volta la sorellina e le giura che non la lascerà mai più.

Sicuramente per i genitori di queste due sorelline ricorderanno per sempre quel primo incontro, in cui gli occhi della sorella maggiore hanno incontrato quelli ancora socchiusi della minore. E non dimenticheranno ogni bacio, ogni abbraccio e ogni carezza: ricordi indelebili che scaldano il cuore anche a chi non conosce le due piccole protagoniste di questa storia.

Questa mamma e questo papà hanno registrato in un video quel momento per ricordarlo anche in futuro. E per farlo vedere alle bambine quando saranno più grandi, per mostrare loro come l’amore è nato e come il loro affetto è cominciato a crescere da quel primo incontro in cui si sono giurate, con gli sguardi, amore eterno, per tutta la vita.

Il  rapporto tra sorelle
Fonte Pixabay

Il primo incontro tra sorelle non si scorda mai

Heather Conley , una madre con una famiglia numerosa della Pennsylvania, ha deciso di pubblicare su Twitter il video della figlia di mezzo che incontra la nuova piccola sorellina, che è appena venuta al mondo. Tutti i suoi follower sono stati colpiti dallo sguardo di dolcezza con cui la sorella più grande guarda la più piccola.

La mamma non si sarebbe mai aspettata che quel filmato sarebbe diventato virale, ma i gesti di Molly, che ha solo 3 anni, hanno toccato il cuore e l’anima di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di poter vedere il video registrato dai genitori della piccola.

Sorelle crescono insieme
Fonte Pixabay

Nel video si vede Molly che incontra per la prima volta la sorellina Cora, stringendola tra le braccia con tanto amore, dolcezza e tenerezza. E la si sente pronunciare una promessa solenne: “Sei appena uscita dalla pancia di tua mamma. Non ti lascerà mai più andare via di nuovo“.

Molly le accarezza la testa più volte, la tiene stretta stretta al petto e non smette di baciarla con molta dolcezza. Nonostante abbia solo 3 anni sa bene qual è il suo nuovo ruolo da sorella maggiore.

Fonte da Twitter Heather Conley @heatherquigley4

Questo sarà sicuramente il video più adorabile che vedrai oggi!