Mamma Sto Bene!

Bimba di 5 anni balla scatenata durante una recita: nata per il palcoscenico

Le recite scolastiche sono il perno dell’infanzia della maggior parte di noi. Per i più timidi si trattava di una vera condanna, costretti a cantare ed esibirsi davanti a tutti. Per altri invece si sa, era il momento di brillare. Questa bimba è una vera presenza da palco, e di certo non ha esitato ad appropriarsi della scena.

Un recital di scuola elementare nella Chiesa Presbiteriana Lebanon in Ohio si è trasformato in un vero show quando Lily, di soli 5 anni, ha deciso di seguire alla lettera la divertente coreografia della canzone Tooty Ta.

Mentre tutti gli altri bambini si sono limitati a riprodurre i passi entro lo stretto necessario, Lily ha impersonato la coreografia al massimo. Sua nonna ha immortalato la meravigliosa performance ed ha deciso di condividerla sul web: la bambina è stata davvero troppo simpatica!

Un’energia contagiosa in grado di mettere di buon umore tutti gli spettatori, ammaliati e divertiti dalla piccola. A ritmo di musica infatti ha eseguito tutti i passi al cento per cento, dondolandosi con le ginocchia incrociate, gli occhi socchiusi e una buffa linguaccia proprio come da copione.

La piccola Lily è stata definita una performer naturale, in grado di coinvolgere tutto il pubblico con il suo carisma e la sua allegria. Si possono sentire nel video le acclamazioni di ogni spettatore non appena iniziato lo spettacolo.

Una voce decisamente fuori dal coro, ma in questo caso più che positiva, piena di vita ed allegria. Mentre Lily si stava divertendo davvero da matti si può scorgere la sua compagna accanto a lei imbarazzata che si copre il volto in maniera molto plateale e divertente.

Un’attitudine non da tutti per l’appunto quella di intrattenere uno show tanto eccentrico. Ho condiviso il video perché volevo che tutti lo guardassero e dimenticassero per cinque minuti i loro problemi, trovando qualcosa per cui sorridere, ha dichiarato la nonna.

Lily ama il palcoscenico, il canto, la danza e tutto ciò che sia Disney, ha raccontato ancora. Non abbiamo alcun dubbio: lo spettacolo ce l’ha nel sangue!