Mamma Sto Bene!
Hotel bambino affogato con addio al nubilato

Bimbo annega in un lago, ma poi un piccolo sconosciuto compare in una strana foto di un addio al nubilato anni dopo

Sapete cosa significhi il termine anglosassone “creepy”? Sostanzialmente va ad indicare una storia che tendenzialmente crea paura, incute una sensazione di terrore quasi viscerale, decisamente sottile, mai troppo diretta. Ecco, la storia di questo addio al nubilato e del bambino annegato nella struttura tempo prima è decisamente di questa categoria.

Hotel bambino affogato con addio al nubilato

Contestualizziamo un attimo la storia. Ci troviamo in Scozia, al The Coylet Inn, un hotel nel quale un gruppo di ragazze ha deciso di andare a festeggiare l’addio al nubilato di una giovane del gruppo. Di fatto, in questi contesti le foto scattate sono tantissime, proprio perché si cerca di immortalare bene il momento, come anche i volti delle protagoniste. Ecco, anche le nostre giovani hanno fatto davvero moltissime foto, andando a scattarne una per ogni situazione.

Facendo un piccolo passo indietro, bisogna dire anche il motivo per il quale le ragazze hanno scelto il suddetto hotel. Di fatto, questa struttura offre una serie di benefici a livello di vista: ha una visuale ed un accesso perfetti su Lake Eck. L’edificio è tale dal 1650 e delle leggende cittadine raccontano di strane storie di fantasmi che lo riguardano, ma questo non sembra interessare alle ragazze, che vogliono solo cambiare aria e fare festa.

Tra queste storie c’è quella di un giovane bambinetto di 4 anni che abitava nella struttura insieme alla mamma. Durante una notte, pare che il piccolo, che era sonnambulo, si sia alzato ed abbia iniziato a camminare verso il lago. L’incidente ha voluto che fatalmente il bambino rimanesse affogato e che il giorno dopo il suo corpo fosse stato trovato esanime galleggiare nelle acque. Insomma, tutto questo serve a capire quanto poi successo in seguito.

Hotel bambino affogato con addio al nubilato

Torniamo al 2017, anno della nostra storia. Come detto prima, le ragazze erano interessate a scattare un sacco di fotografie, tra le quali poi poter scegliere le migliori come ricordi. Guardandole bene tutte, ne è capitata sotto gli occhi delle attente scrutatrici una in particolare. In questa fotografia i volti non erano 10, come in tutte le altre, ma 11. In basso a sinistra compare infatti un piccolo bambino, che guarda le ragazze.

Per capirci qualcosa in più, le ragazze chiedono al responsabile della struttura se ci fosse un bambino come ospite, ma nessuno lo aveva mai visto. Venute a conoscenza della storia del bimbo annegato le giovani, terrorizzate, hanno deciso di lasciare subito l’hotel, convinte che il bambino in foto fosse il fantasma di quello affogato tanti anni prima. Insomma, una storiella decisamente creepy.

Leggi anche: Mamma criticata perché mastica il cibo della figlia prima di darglielo