Il programma Sorelle estreme narra le storie di sorelle che hanno tra di loro dei legami davvero assurdamente troppo stretti. Si tratta di coppie di donne che arrivano ad un livello altissimo, quasi di simbiosi. Ecco che tra loro spiccano Brittany e Briana Deane, una coppia di sorelle gemelle che portano una particolarità importante: i loro mariti sono anch’essi gemelli. Ecco la loro storia.
La storia di Brittany e Briana Deane, le gemelle sposate con dei gemelli
Immaginate una coppia di sorelle estremamente ossessiva, che ha la capacità di rimanere 24 ore al giorno insieme, senza alcun bisogno di nient’altro al di fuori dell’una su l’altra. Ora, invece, immaginate che al mondo esistano invece una coppia analoga a questa di sorelle/fratelli. Per concludere, immaginatevi che queste due coppie si mischino e che i fratelli sposassero una sorella ciascuno.
Ebbene, per quanto possa sembrare assurdo e sconcertate tutto questo, è successo davvero. Si tratta della storia di Brittany e Briana Deane, le due gemelle che hanno deciso di coronare il sogno delle loro vita e di sposare, da gemelle, due gemelli identici. I due ragazzi sui ritrovano molto nel pensiero delle due, tanto che decidono, alla fine, di non abbandonarsi mai, andando a vivere tutti e quattro insieme.
Questo fenomeno psicologico si chiama matrimonio quaternario e prevede lo andare tutti insieme a vivere. In questo modo, Brittany e Briana Deane riescono a stare costantemente l’una al fiano dell’altra. Le due sorelle appena 33enni sono ormai delle vere e proprie star, anche sui social, proprio per la loro capacità di aprire sempre in pubblico felici e soddisfatti della propria esistenza. Quando hanno preso parte a Sorelle estreme, le due ragazze erano già in realtà abbastanza note per aver partecipato anche ad un altro programma televisivo sempre per lo stesso motivo: il loro matrimonio anticonvenzionale.