Mamma Sto Bene!
Bruce Willis balla con la figlia di 10 anni

Bruce Willis balla con la figlia di 10 anni: la nuova vita dell’attore

Qualche tempo fa, il celebre attore americano, ex marito della collega Demi Moore, ha dovuto abbandonare con dolore la recitazione. Ha ammesso di soffrire di afasia, una malattia che non gli consente di continuare a fare film. Molti si chiedono com’è la nuova vita dell’attore: lui si gode la sua famiglia. Lo hai visto Bruce Willis che balla con la figlia di 10 anni?

Bruce Willis balla con la figlia di 10 anni
Fonte foto da Instagram di emmahemingwillis

Il ritiro da Hollywood del celebe attore americano ha scosso molti fan, tristi perché non lo vedranno più sul grande schermo, ma anche preoccupati per le sue condizioni di salute e per l’evolversi della malattia. Per tranquillizzare tutti quanti, Bruce Willis ha deciso di raccontare come si sta godendo la sua nuova vita in famiglia. Anche cercando di ballare come fa la prima figlia avuta dall’attuale moglie.

L’afasia che ha colpito Bruce Willis, annunciata dalla famiglia dell’attore al completo a marzo 2022, è una malattia neuronale che impedisce progressivamente al paziente di comunicare in modo scritto o parlato. Una diagnosi non facile da accettare, ma l’attore ha deciso di cogliere solo gli aspetti positivi che questa pensione anticipata comporta: ora può davvero godersi la sua famiglia totalmente e pienamente, stando accanto alle persone che ama.

Spesso, la moglie Emma Heming Willis condivide su Instagram momenti piacevoli di vita privata in cui Bruce Willis appare sempre sorridente accanto ai suoi figli. Come nel video in cui è presente Mabel, la bambina di 10 anni che insegna a ballare “come si balla adesso” al papà.

About Damn Time di Lizzo
Fonte foto da Instagram di emmahemingwillis

Sulle note della canzone di About Damn Time di Lizzo, Mabel prova a insegnare al padre una semplice coreografia. Ma l’attore è davvero pessimo con la danza, così la bambina inizia a dargli lezioni. Ovviamente il divertimento è assicurato, perché Bruce Willis sarà anche un grande attore, ma come ballerino, beh, lascia alquanto a desiderare.

Bruce Willis dopo la diagnosi di afasia è tornato a vivere la vita in famiglia, senza pensare ad altro se non alle sue cinque figlie: Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994) nate dal matrimonio con la collega Demi Moore, durato dal 21 novembre del 1987 al 2000, quando la coppia si è separato, continuando a mantenere buoni rapporti per il bene delle figlie. Dopo un breve fidanzamento con l’attrice Brooke Burns, Bruce Willis, il 21 marzo 2009, ha sposato nelle isole caraibiche Turks e Caicos la modella Emma Heming. Dalla loro unione, il primo aprile 2012 è nata Mabel Ray e il 5 maggio 2014 Evelyn Penn.

Fonte foto da Instagram di emmahemingwillis

Speriamo possa godere a lungo di questi attimi di pura gioia!