Mamma Sto Bene!

Calciatrice si sposa con la sua compagna e la insultano sui social

Leggere frasi omofobe al giorno d’oggi stona con la società in cui viviamo, fatta di persone libere di vivere la propria vita come vogliono senza doversi sentire giudicate da nessuno. Eppure ancora esistono coloro che si credono di avere la verità in mano e pensano bene di dover per forza esprimere il proprio pensiero omofobo. E’ successo di recente a una calciatrice venezuelana, Deyna Castellanos.

Deyna Castellanos

La donna gioca a calcio da tanti anni e oggi è un punto di riferimento per l‘Atletico Madrid. Deyna aveva pubblicato su Facebook le foto del suo matrimonio con la compagna. Tantissime persone le hanno fatto le congratulazioni, alcuni però hanno scritto delle frasi orrende sulla coppia.

Deyna Castellanos

Deyna ha ricevuto commenti e insulti solo per il suo orientamento sessuale, del tipo “Dio ha fatto l’uomo e la donna per procreare”. O ancora prese in giro da parte di uomini che hanno scritto battutine come “chi paga il conto delle due?”. Frasi veramente fuori luogo e senza alcun motivo di essere scritte.

Deyna Castellanos

Lei ha le spalle larghe e non ha dato nemmeno più di tanto peso alla cosa ma per fortuna tante persone sono intervenute per commentare la mancanza di intelligenza di questi utenti. Deyna ha solo scritto in un post: “Grazie a tutti per i vostri bei messaggi , l’amore vincerà sempre . Non preoccuparti delle persone che scrivono sciocchezze anche se ammetto che le loro risposte sono (divertenti). Continua a essere felice di esserlo”.

Deyna Castellanos