Mamma Sto Bene!

Cameriera riceve mancia di $4.400 ma viene licenziata per non aver condiviso i soldi

Il lavoro di cameriera è abbastanza tosto. Bisogna stare tante ore in piedi e servire i clienti possibilmente sempre col sorriso. Avere a che fare con le persone non è facile, perché ci possono essere quelli più esigenti o meno gentili.

Un gruppo di imprenditori era andato a mangiare in un ristorante e la cameriera che li ha serviti per tutta la durata del pranzo è sempre stata cordiale e disponibile. Mai un accenno alla negatività o alla stanchezza.

Quando ti trovi davanti persone così sicuramente il tuo pranzo o la tua cena al ristorante è più piacevole. Così questo gruppo di 44 imprenditori immobiliari ha voluto ringraziare la ragazza lasciandole una mancia di $ 4.400 (circa 100.000 pesos messicani).

Il momento è stato ripreso da uno di loro e il video è stato condiviso sui social. Si può notare come la ragazza scoppi in lacrime, incredula di quello che sta succedendo.

Ma non tutto scorre in maniera liscia. Infatti poco dopo si viene a sapere che il proprietario del ristorante ha licenziato la ragazza per non aver condiviso la sua mancia col resto del personale. L’ex capo si è “giustificato” dicendo che c’erano altri motivi per averla licenziata, ma non è stato molto credibile.

Così uno degli imprenditori, saputa la notizia, si è fatto restituire i soldi per darli esclusivamente alla ragazza e ha pure creato un account  su GoFoundMe per aiutare la cameriera con i suoi studi e le sue spese.