Mamma Sto Bene!

Camerieri si lamentano di ciò che gli dà più fastidio dei clienti. “Quando mi chiamano con lo schiocco di dita. Non siamo cani”

Il lavoro di cameriere è particolarmente stancante e impegnativo. Oltre al fatto di dover stare tante ore in piedi, si ha a che fare con tante persone diverse. E non è detto che tutte siano attente e rispettose del lavoro altrui.

In un video diventato virale su TikTok una ragazza ‘intervista’ i suoi colleghi camerieri chiedendo loro quali fossero i comportamenti più fastidiosi da parte dei clienti. Ne è venuta fuori una lista di atteggiamenti veramente poco carini nei loro confronti.

La video intervista dei camerieri sugli atteggiamenti fastidiosi dei clienti

Bobbi Swan lavora come cameriera in un locale e, stanca di alcuni comportamenti poco educati da parte dei clienti, ha deciso di realizzare un video intervistando i suoi colleghi camerieri. Nel filmato la ragazza pone loro la domanda di quali fossero le cose più fastidiose che subiscono quando sono a lavoro.

La ragazza ha raccolto tutte le loro risposte e ha poi condiviso il filmato nel suo profilo social raccogliendo più di 2 milioni di visualizzazioni. Alcune risposte eran prevedibili purtroppo, altre invece erano veramente imbarazzanti.

Quali sono i comportamenti poco educati dei clienti

Bobbi comincia a chiedere ai suoi colleghi quali fossere le cose più fastidiose dei clienti. C’è chi ha detto che non sopporta quando viene chiamata con uno schiocco di dita. “Non siamo cani” – dice. Chi invece odia quando le persone vedono che ha le mani piene di piatti e portate varie e hanno bisogno di lui in quel preciso momento.

Qualcun altro non sopporta quando i clienti dicono di essere pronti per ordinare e nel momento esatto di prendere l’ordine tentennano e riflettono ancora su cosa scegliere. Oppure dimenticano ciò che volevano prendere.

Il video ha suscitato commenti più o meno ironici. Sono tutti comportamenti che vediamo spesso nei ristoranti. Sotto la clip alcuni utenti hanno raccontato le loro esperienze di quando facevano i camerieri alimentando ancor di più la loro credibilità.

Quando si va a mangiare fuori si dovrebbe sempre avere rispetto e considerazione delle persone che lavorano nei vari locali e ristoranti.

Potrebbero interessarti: La cameriera porta il conto alla ragazza ma lei lo respinge: deve pagare il suo ragazzo