Mamma Sto Bene!
Cavallo Mammastobene.com

Questo cavallo ha rubato la scena durante il book fotografico della gravidanza dei suoi padroni

Gli animali sono parte integrante ed attiva della vita di ogni persona che li possiede. Ce ne sono di più invasivi, di più schivi e di più coccoloni, ma ognuno di loro è di fatto un piccolo pezzo di cuore. Questo cavallo, però, ha deciso che era ora di far capire chi fosse la star della famiglia, mettendosi in primo piano durante il book fotografico della gravidanza dei suoi padroni.

Il cavallo modello di Amanda e Phil

Cavallo Mammastobene.com

In questi ultimi tempi va molto di moda fare delle servizi fotografici durante i quali si fanno vedere le belle pancine della gravidanza, insieme alla felicità coniugale nell’aspettare un bambino. Si tratta di momenti familiari davvero molto belli che sicuramente riscaldano l’animo. Sta di fatto, però, che nessuno in famiglia deve sentirsi escluso.

Cavallo Mammastobene.com

Amanda e Phil hanno deciso, quindi, di fare qualche foto ricordo e hanno chiesto al loro fotografo di includere, negli scatti, anche i loro cavalli, che sono parte integrante della famiglia. Tra di loro, però, uno ha deciso che fosse il momento di far vedere chi era il più bello di casa. Si tratta del simpaticissimo Buckshot, che da un momento all’altro si sono ritrovati dentro l’obiettivo.

Il simpaticone ha così deciso di infilare il suo bel musone sorridente sulle spalle di Phil e di fare un simpatico quanto espressivo sorriso davanti all’obiettivo. La sua partecipazione ha senza dubbio regalato degli scatti che nessuno mai si sarebbe sognato di fare, sopratutto per la loro unicità e simpatia messe insieme.

Cavallo Mammastobene.com

Nelle foto Buckshot è sicuramente il più bello e sorridente, con la sua dentatura sporgente e le labbrone spalancate. Il fotografo ha dichiarato che senza dubbio si tratta del servizio più divertente che abbia mai fatto, anche perché il cavallo sembrava realmente capire cosa stesse accadendo. L’uomo ha infatti detto che più ridevano più lui faceva delle smorfie decisamente esilaranti, che riuscivano a conquistare tutti.

Leggi anche: Donna stanca di radersi il viso cerca di normalizzare i peli sul volto