Mamma Sto Bene!

Chiede alla fidanzata di quando era adolescente di sposarlo: “Voglio passare il resto della mia vita con te” (VIDEO)

A volte la vita ci pone davanti a degli eventi imprevedibili che possono cambiare il corso della nostra stessa esistenza. Il protagonista di questa storia era fidanzato da adolescente con una ragazza. I due però si sono persi di vista per 60 anni.

Una volta essersi ritrovati, lui le chiede la mano e di condividere il resto della vita insieme. L’emozionante video è diventato virale su TikTok.

Da adolescente era innamorato di una ragazza: i due si sono persi di vista per 60 anni

Sul profilo TikTok di Ada Yamila Villa è stato pubblicato un video diventato subito virale per il contenuto altamente emotivo. Ad oggi il filmato ha raggiunto ben 4 milioni di visualizzazioni. I protagonisti sono Thomas e Nancy, una coppia di anziani che si sono conosciuti 60 anni prima.

Quando Thomas era adolescente era innamorato di Nancy. Si sono frequentati per un periodo ma poi si sono persi di vista. Ma la vita è così incredibile che ha fatto incontrare nuovamente la coppia, ormai anziana. Adesso non si vogliono separare più.

Lui le chiede di sposarlo mentre sono in aeroporto

Il filmato virale mostra Thomas andare incontro a Nancy mentre sono in aeroporto. Lui le porge dei fiori e le legge una commovente lettera d’amore.

“Mia cara Nancy, sono passati 60 anni da quando ci siamo incontrati. 56 anni dal nostro primo appuntamento. 10 anni dall’ultima volta che ti ho visto e 20 giorni da quando abbiamo iniziato, sei sempre stato quello di cui mi sono innamorato fin dai tempi delle cheerleader “ , ha letto Thomas nella sua lettera.

Nancy non poteva trattenere le lacrime dall’emozione

Thomas si inginocchia e si dichiara a lei: “Voglio passare il resto della mia vita con te e condividere ogni momento che avremo insieme per rendere ogni giorno un evento nuovo ed emozionante e tornare a casa con te”.  Le parole dell’uomo colpiscono al cuore Nancy che si commuove.

Nancy, mi faresti l’onore di essere la mia anima gemella nella vita, la mia compagna in ogni modo al mondo e la mia amorevole moglie per sempre?” – conclude emozionato Thomas.

Guarda l’emozionante video dell’anziano che chiede alla sua fidanzata di 60 anni prima di sposarlo:

https://www.tiktok.com/@adayamilavila/video/7250878090287598891

Potrebbero interessarti: Non si vedono da due settimane: lui la aspetta con i fiori. Le immagini dei nonni che si abbracciano commossi diventano virali