Mamma Sto Bene!
Com'è il pancione di una donna incinta di 3 gemelli

Com’è il pancione di una donna incinta di 3 gemelli

Ogni gravidanza è una storia a sé. Ci sono mamme che portano fino al nono mese pancioni davvero grandi e altre che, invece, non notano nessun cambiamento in tal senso se non vicino alla data del parto. Chi ha avuto due gemelli sa bene come le cose cambino, perché in grembo non si ospita una sola vita, ma se ne ospitano ben due. Ti sei mai chiesta com’è il pancione di una donna incinta di 3 gemelli? Una donna svela il mistero mostrando una sua foto in gravidanza. Una gravidanza speciale.

Michella Meier-Morsi è una donna che vive a Copenhagen, in Danimarca. Quando ha deciso di pubblicare sui social il suo pancione, particolarmente grande e proiettato in avanti, ha lasciato tutti senza parole. Ha dovuto sottolineare che era in attesa di tre gemelli. La pancia al posto di andare verso l’alto o verso il basso, andava dritta in avanti. Davvero incredibile.

La donna ha pubblicato scatti della sua gravidanza sul suo account Instagram, per raccontare cosa significa aspettare dei gemelli. E ha continuato a farlo fino alla nascita dei bambini, avvenuta il 14 gennaio 2022, per mostrare i segni della gravidanza e del parto. Non ha solo voluto raccontare come cambia il corpo femminile nei nove mesi di gestazione, ma anche le speranze, le paure, l’eccitazione di un momento tanto particolare.

Michella Meier-Morsi
Fonte foto da video su Instagram di filippaophelia

Michella e il marito Mark avevano già due figlie, quindi oggi si prendono cura di cinque bambini, dopo la nascita dei gemellini Charles, Theodore e Gabriel. Sicuramente non è facile e non si è pronti ad accogliere contemporaneamente tre vite, come ha raccontato anche prima della nascita, quando era anche dolorante per il peso del pancione. A 35 settimane di gravidanza sembrava pronto a esplodere da un momento all’altro. Lei è comunque sempre stata molto ottimista, nonostante la fatica:

Li ho portati con me per più di 35 settimane. Quindi non possiamo fare altro che sperare per il meglio!

Molte persone hanno commentato il post definendola una super eroina. E su Instagram ha deciso di pubblicare anche una foto a 10 giorni dal parto, con la pelle rilassata dopo la nascita dei suoi tre bambini. Era già molto più piccolo, ma comunque pesante e doloroso:

Negli ultimi giorni, la pancia era davvero molto ingombrante e mi faceva male persino respirare.

In merito al parto, mentre tenta di riprendersi da questa fatica, ha invece detto:

Il parto è andato molto meglio di quanto temessi: il percorso è stato difficile, ma non è stato così male come l’ultima volta.

mani bimbo e adulto
Fonte foto da Pixabay

Ma la donna ha anche postato uno scatto con tutti i suoi figli, dicendo che non è facile prendersi cura di bambini di età così diverse che hanno bisogni differenti. Per fortuna mentre era in ospedale con i tre gemelli, a casa ci pensava il papà ai due figli più grandi. E i problemi sono tanti, anche per quello che riguarda le figlie più grandi.

Non riconosco affatto le mie ragazze dopo appena 11 giorni. Sono sempre arrabbiate, provocano di continuo, sono enormemente annoiate e semplicemente indisciplinate e maleducate. Sentono la nostra mancanza e sicuramente si sentono deluse in qualche modo. Non me lo aspettavo.

Sicuramente una famiglia così grande è molto impegnativa, come è stato impegnativo il suo pancione.

Davvero incredibile cosa può fare il corpo delle donne.