Mamma Sto Bene!

Confida alla figlia di 3 anni di essere stata adottata perché la sua mamma non la voleva: “Io ti voglio!”

I bambini sanno essere così veri e sinceri che spesso danno delle risposte che ci lasciano senza parole. I loro sentimenti e le loro emozioni sono puri, senza quelle sovrastrutture che poi inevitabilmente abbiamo da adulti. Quando una mamma rivela a sua figlia di 3 anni di essere stata adottata, le parole della bambina sorprendono tutti.

foto instagram emily.fauver

Emily Fauver è una influencer mamma di Elle, una bimba di soli 3 anni. La donna ha deciso di rendere pubblico un momento molto inttimo tra mamma e figlia. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza della casa.

La mamma, così come si può vedere nel video condiviso su Instagram, si trovava in cucina e mangiava una banana. Si sa che i bambini sono molto curiosi e così è pure la piccola Elle.

foto instagram emily.fauver

La bambina ha semplicemente cominciato a chiedere a Emily chi fosse la sua mamma. Da questa semplice domanda la donna ha spiegato alla bambina che lei è stata adottata da un’altra mamma perché la sua non la voleva.

Nel sentire queste parole, la bimba risponde semplicemente: Io ti voglio, davvero, sarò la tua mamma”. Emily è visibilmente commossa da ciò che le ha appena detto la figlia e si lascia andare in un lungo abbraccio con Elle.

foto instagram emily.fauver

Emily stessa, nel condividere il video su Instagram, aggiunge come descrizione: “Siete avvisati… Prendete dei fazzolettini o tutta la scatola. Questa bambina non ha idea di quanto abbia guarito il mio bambino interiore in soli tre brevi anni. Dio sapeva che il mio cuore aveva bisogno di te”