In occasione dei festeggiamenti per i 50 anni di matrimonio, una coppia ha avuto un’idea simpatica e romantica per suggellare dopo tutto questo tempo il loro amore. Marito e moglie sono tornati con gli abiti da sposi per riprodurre fedelmente le stesse foto delle loro nozze. La coppia è riuscita infatti a ricreare le pose identiche riscuotendo grande successo.
Celebrano i 50 anni di matrimonio facendosi fotografare nella stessa chiesa
Carolyn e Kelly Gay hanno voluto festeggiare i loro 50 anni di matrimonio in modo originale. La coppia di Cumming, Iowa, si è fatta realizzare un servizio fotografico nella stessa chiesa di quando si erano sposati. Non solo hanno riproposto quindi lo stesso scenario, ma hanno voluto rifare le pose uguali a quelle del tempo.
La chiesa, la DSM First Church di Des Moines, aveva persino il colore della vernice, i candelabri e l’altare identico a 50 anni fa. A realizzare sgli scatti Sam Hoyle di Two Hoyles Photography. Le immagini della coppia hanno ottenuto una grande popolarità e un notevole apprezzamento.
Le foto di nozze erano identiche a quelle del passato
Carolyn ha indossato per l’occasione proprio il suo abito da sposa originale, mentrei il marito ha optato per un vestito molto simile. L’idea è nata dopo che la donna ha lottato contro un tumore al seno. Una volta che le erano cresciuti i capelli come un tempo e con l’avvicinarsi del loro anniversario, ha voluto celebrare una nuova rinascita.
Marito e moglie hanno suggellato il loro amore con una cerimonia intima, circondati dagli affetti più cari: i tre figli e i quattro nipoti.
Potrebbero interessarti: Dopo 9 anni di matrimonio aprono il regalo di nozze di una zia che chiese loro di tenerlo chiuso fino a quel momento