Mamma Sto Bene!
Corriere va a lavorare con il figlio nel marsupio

Corriere va a lavorare con il figlio nel marsupio: per questo motivo lo hanno premiato

Questa è la bellissima storia di un corriere che va a lavorare con il figlio nel marsupio. Tutti sono rimasti senza parole nel vedere cosa aveva fatto l’uomo, ma poi hanno scoperto perché aveva preso quella decisione. E lo hanno premiato, dandogli una speranza per il futuro della sua famiglia e, in particolare, per quel dolce cucciolotto di cui si prendeva cura.

Corriere va a lavorare con il figlio nel marsupio

Isaac Nascimento Silva è stato filmato mentre andava a lavorare con il suo piccolo figlio di un anno che dormiva nel suo marsupio. Ben presto quel video è apparso sui social diventando virale in breve tempo. La sua storia ha finito con il commuovere tutti quanti. Il giovane padre era un fattorino. Anche sua moglie ogni giorno andava a lavorare. E non sapevano a chi lasciare il piccolo Victor.

Così, ogni giorno, il papà caricava il bambino e lo portava con sé, assicurandogli tutto il benessere e l’amore mentre lavorava. La coppia non guadagna molto, per questo motivo non potevano permettersi anche una baby sitter. Quando Romarinho, un famoso cantante locale, è venuto a conoscenza delle condizioni di questa famiglia, ha deciso di aiutare Isaac e sua moglie.

Il cantante ha aperto una raccolta fondi per la coppia e suo figlio, per realizzare il loro sogno: comprare una casa e garantire al bambino condizioni di vita normali. Molte persone hanno fatto delle donazioni per fare in odo che Victor potesse crescere nel migliore dei modi. La famiglia si è già trasferita nella nuova casa dove ha potuto festeggiare il compleanno del piccolo.

Ora la coppia può vivere in una casa propria e non deve più pagare l’affitto. Così da dedicarsi al bambino, senza gravare sulle spalle del padre che fino a oggi ha cercato di dare una mano per il bene del nipotino, anche se, anche lui, non naviga nell’oro.

Una storia a lieto fine quella del corriere che va a lavorare con il figlio nel marsupio che ha commosso tutti. Grazie ai social, il piccolo miracolo si è compiuto.