Mamma Sto Bene!

Costretta a chiudere il profilo per lo scherzo della madre influencer ai figli: “Avevate un fratello, ma è morto”

Su TikTok sono diventati dei veri e propri trend gli scherzi rivolti ai familiari. Alcuni sono simpatici e divertenti, altri usano tematiche delicate che possono aprire polemiche diventando di cattivo gusto. E proprio quest’ultimo caso è accaduta a una mamma influencer che ha fatto uno scherzo ai suoi figli gemelli.

La donna è stata travolta da una tale rabbia social che si è ritrovata costretta a chiudere il profilo. Brittany Jade Szabo, questo il nome della donna, voleva fare uno scherzo “innocente” ai suoi figli. Ma la realtà supera la fantasia e questa mamma influencer si è ritrovata a dover chiedere scusa per il video realizzato.

La donna ha fatto credere ai suoi figli che avevano un terzo fratello ma che era morto. Lo scopo dello scherzo era finalizzato a vincere una crociera gratis ai Caraibi per il giorno del loro compleanno.

Stiamo gareggiando per vincere una Royal Caribbean Cruise per il compleanno dei gemelli il prossimo mese. Pensiamo che dovremmo essere scelti perché i bambini ne hanno passate tante. Non è vero ragazzi? Quando sono nati, avevano un altro fratello gemello, che hanno perso. Gli manca davvero e questo ha causato loro un grande stress emotivo durante l’infanzia. Sono ancora nella fase della negazione. Per favore, Royal Caribbean, benedici questi ragazzi nel giorno del loro compleanno, in ricordo di loro fratello.

Le parole di Brittany prima che il video TikTok venisse cancellato.

La faccia dei figli nel sentire le parole della madre si è letteralmente pietrificata. Agli utenti non è piaciuto affatto ciò che aveva condiviso questa mamma e subito la donna è stata travolta da onde di commenti negativi.

https://twitter.com/4twentae/status/1565373510381338624

Brittany si è ritrovata a dover chiedere scusa per ciò che aveva fatto, mai avrebbe immaginato una reazione del genere da parte dei suoi follower e subito dopo ha cancellato prima il video e poi il suo profilo.