Mamma Sto Bene!
Incinta di 5 gemelli

Crede di essere incinta di 2 gemelli ma quando fa l’ecografia, scopre qualcosa di inaspettato, la vita le aveva riservato una sorpresa

Diventare genitori è senza ombra di dubbio un’emozione unica e indescrivibile, e anche il desiderio di molte persone. Ma quello che è successo a questa coppia in attesa di 2 gemelli ha davvero dell’incredibile! Se siete curiosi di scoprire la loro storia continuate a leggere questo articolo in cui stiamo per raccontarvela.

Incinta di 5 gemelli

Per cominciare ci troviamo in Repubblica Ceca, dove Alexandra e suo marito ricevono la tanto attesa notizia di essere in dolce attesa di ben 2 gemelli, dopo diversi tentativi di rimanere incinta. La coppia è al settimo cielo e non vede l’ora di abbracciare finalmente i tanto attesi bambini, così come la loro famiglia e i loro amici.

Ma un giorno ricevono una notizia completamente inaspettata e che stravolgerà del tutto la loro vita… I medici, infatti, dopo alcuni mesi di gravidanza comunicano alla coppia che l’ecografia non aveva rilevato la presenza di soli 2 bambini, ma di ben 5! Ed era per questo che la pancia di Alexandra non smetteva di crescere.

I due futuri genitori presero la notizia con gioia ed emozione, nonostante il momento di “shock” iniziale. Basti pensare, infatti, che le possibilità di avere 5 gemelli è di 1 su 47 milioni!

Alexandra partorì nel 2013, dando alla luce 4 maschietti ed 1 femminuccia a cui diedero i nomi Daniel, Michael, Alex, Martin e Terezka. Inoltre, la notizia della loro nascita venne scritta sul titolo di molti giornali e riviste, trattandosi della prima volta che una coppia concepiva 5 gemelli in modo del tutto naturale.

Incinta di 5 gemelli

Anche le foto del pancione e dei bambini appena nati fecero in pochissimo tempo il giro del mondo, scaldando il cuore di moltissime persone. Oggi, i bambini hanno ben 9 anni e continuano a vivere felici e gioiosi con la loro grande famiglia, continuando a scaldare il cuore di mamma e papà.

Leggi anche: Papà cresce quattro gemelli da solo dopo che la moglie è morta di parto