Mamma Sto Bene!

Credeva fosse femmina ma in realtà partorisce un maschio. La sorpresa è tanta

Durante i 9 mesi della gravidanza la donna si sottopone a tante visite ed ecografie per seguire l’accrescimento del feto. Possiamo già sapere tutto del bambino prima che venga alla luce. Però qualche sorpresina ci può essere sempre.

Kim Guiley ha sempre desiderato allargare la sua famiglia e insieme al marito decidono che è arrivato il momento di provare a fare un figlio. Dopo poco tempo la donna rimane incinta della sua prima bimba. La gravidanza procede bene e quando arriva a termine nasce la loro prima figlia.

Kim Guiley

Ma il desiderio di allargare la famiglia c’è per entrambi e così provano a dare un fratellino alla loro piccolina. Kim anche questa volta rimane incinta. Dalle visite che fa le confermano che arriverà un’altra femminuccia. I genitori sono più felici che mai. Desideravano proprio una sorellina per la loro bimba. Avevano persino già scelto il nome.

Purtroppo però la gravidanza non procede bene e Kim perderà la sua piccolina che portava in grembo. I genitori però non perdono le speranza e dopo qualche tempo ci riprovano. AL momento del test positivo, Kim questa volta decide di non voler sapere il sesso del bambino.

Kim Guiley

Organizza pure il parto in casa. Vuole stare nel suo ambiente. I genitori però pensavano e speravano dentro di loro che anche questa volta il piccolo nel pancione sarebbe stata una femminuccia. Avevano già comprato pure molte cose per l’eventuale sorellina.

Ma il momento del parto ha lasciato tutti a bocca aperta. Kim è stata fotografata da Susannah Gill, che ha seguito la coppia per tutto il parto per immortalare i momenti più importanti. Ed ecco che alla nascita del piccolo, che si rivela essere maschio, Susannah scatta una foto che immortala tutta la sorpresa di Kim.

foto di Susannah Gill

Nel giro di poco le foto diventano virali e la faccia sorpresa di Kim insieme a quella del marito fanno in giro del web. La coppia ovviamente è al settimo cielo di stringere il loro piccolino tra le braccia.

foto di Susannah Gill