Mamma Sto Bene!
Diana Harry William

Diana che rimprovera Harry da bambino: il video mostra quanto fosse divertente la loro relazione

Avete mai visto Lady Diana che rimprovera Harry? I componenti della casa reale inglese sono sempre sotto i riflettori ed è impossibile non affezionarsi a loro, soprattutto ai più piccoli, e interessarsi alle loro vicende. Del resto le recenti rivelazioni di Meghan Markle e di Harry Windsor, usciti dalla famiglia reale di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, ne sono la lampante dimostrazione.

Lady Diana è ancora nei nostri cuori. Spesso si fanno paragoni con le mogli di William e Harry, i suoi amati figli prediletti, avuti durante il burrascoso matrimonio con il Principe Carlo (che già però era innamorato di Camilla). Per Kate Middleton e per Meghan Markle non deve essere facile essere sempre messe di fianco a una vera e propria icona. La chiamavano la principessa triste, perché in pubblico aveva sempre un alone velato di malinconia. Ma quando era accanto ai suoi bambini sapeva risplendere di una luce unica.

Il rapporto tra Lady Diana e i figli, William e Harry, è sempre stato unico nel suo genere. Era una mamma adorabile, sempre presente e sempre pronta a giocare con loro, anche se spesso il rigido protocollo obbligava a ben altri comportamenti, pur trattandosi di bambini. Diana ha sempre dato la priorità ai suoi bambini, quando viveva nella famiglia reale e anche in seguito, infrangendo più volte le regole della Corona per farli crescere sani e felici. Per questo il legame con loro è così forte.

Diana Harry William

Il video in cui Diana rimprovera Harry

C’è un video che ci racconta proprio del rapporto tra la mamma e i suoi figli. Un filmato in cui Diana era con Peter Settelen, il suo coach vocale che la aiutava quando doveva parlare con i media. A un certo punto lui le chiede se ha incontrato qualcuno che le ha toccato il cuore e prima che la principessa possa rispondere, si sente una vocina infantile che dice: “Sì, io”.

https://twitter.com/moonwalkshadow/status/1213169902137286660?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1213169902137286660%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.vix.com%2Fes%2Fcultura-pop%2F232511%2Fdiana-reganando-a-harry-cuando-era-nino-un-video-muestra-lo-divertida-que-era-su-relacion

Era il principino Harry, che cerca di non ridere chiedendogli di rimanere in silenzio, ma l’intervento è stato troppo divertente e lei proprio non ce la fa a continuare. Anche William lo rimprovera, mentre Harry continua a ridacchiare nonostante i rimproveri di tutti. Il video ci arriva direttamente dagli anni Novanta, ma solo oggi torna a far parlare di se su Twitter. Una breve clip che dimostra che Diana con i figli era una mamma come tutte le altre.

Un video che dimostra come i principini siano cresciuti come tutti i coetanei grazie a una mamma splendida. E ora William e Harry cercano di seguire le sue orme