Mamma Sto Bene!

Diventano genitori da adolescenti: le foto del prima e del dopo emozionano i social

Decidere di avere un figlio non significa che accade nel momento in cui si programma. Ci possono volere diversi mesi, se non anni per rimanere incinta. Così come di contro, può avvenire in un momento del tutto inaspettato della propria vita. Come è successo a questa coppia di ragazzi che sono diventati genitori da adolescenti. Sono passati diversi anni e oggi sono più uniti che mai. Le loro foto hanno emozioanto i social.

adolescenti

Questa coppia di fidanzatini diventa genitori da adolescenti

La diciottenne Caitlin Fladager è diventata mamma giovanissima. Quando tutti attorno a lei pensavano che sarebbe stata una follia, la ragazza insieme al suo fidanzato diciassettenne Noah Slomski hanno continuato per la loro strada.

Di certo non sarebbe stato facile continuare gli studi con un figlio di cui prendersi cura, ma Caitlin e Noah non si sono spaventati e si sono presi le loro responsabilità. I due ragazzi sono perdutamente innamorati e insieme hanno affrontato la sfida di diventare genitori da adolescenti. Nasce Arianna e la coppia è più unita che mai.

La famiglia è cresciuta negli anni e sono oggi felici e innamorati

Dopo la nascita di Arianna, per i neogenitori adolescenti c’era un bel cambiamento da affrontare. Ma la coppia ha sempre tenuto duro e oggi sono più uniti che mai.

Caitlin ha condiviso sui social le foto di com’era da ragazzina insieme al fidanzato di sempre, Noah, e come sono diventati adesso. Dopo Arianna è nato Jack e i due ragazzi si sono pure sposati. Hanno coronato il loro sogno di famiglia.

Anche se all’inizio in pochi credevano nella loro storia, che potesse durare nel tempo, loro hanno dimostrato a se stessi in primis di essere innamorati e di voler condividere il proprio percorso di vita insieme. E i loro figli, nati quando erano due adolescenti, non hanno fatto altro che rafforzare il loro legame.

Potrebbero interessarti: Mamma a 15 anni termina gli studi e si diploma. Adesso vuole laurearsi