Mamma Sto Bene!

Dolce nonnina si fa un tatuaggio per la prima volta a 91 anni insieme ai suoi nipoti (VIDEO)

Non c’è affetto più vero e profondo di quello che lega i nonni ai propri nipoti. Chi ha la fortuna di condividere ancora del tempo con loro deve fare in modo di trascorrere molti momenti insieme per avere più ricordi possibili. Questa dolce e simpatica nonnina ha deciso all’età di 91 anni di farsi il suo primo tatuaggio insieme ai suoi nipoti. Le immagini sono diventate virali.

La nonna e i nipoti decidono di farsi lo stesso tatuaggio tutti insieme: un tulipano

Le immagini social che ritraggono questa nonnina di 91 anni di nome Kelly andarsi a fare un tatuaggio insieme ai nipoti hanno fatto emozionare il web. Da quando la si vede camminare con il suo appoggio perché non ha più le forze di muoversi bene a quando entra nello studio della tatuatrice, la donna è super emozionata ed euforica per quello che sta facendo.

“La mia bisnonna di 91 anni si fa tatuare con noi” – si legge nella didascalia del video condiviso sul profilo TikTok di ‘@guada.kelly’. La clip è diventata virale in poco tempo arrivando ad ottenere 4,4 milioni di visualizzazioni.

Gli utenti hanno commentato emozionati il video della nonna tatuata

Kelly ha riscosso un successo incredibile sui social. Tutti sono impazziti per lei. Quello che ha fatto con i suoi nipoti dimostra a modo suo il bellissimo legame che c’è tra di loro ew l’affetto che questi ragazzi provano nei suoi confronti.

“I miei occhi si sono riempiti di lacrime ricordando le mie nonne che non le ho più, che belli” – scrive un utente. Oppure “Quella bisnonna è magnifica!!” – scrive un altro. La nonna è diventata una vera star.

Guarda il video della nonnina di 91 anni che si fa il suo primo tatuaggio:

https://www.tiktok.com/@guada.kelly/video/7230233446906383622

Potrebbero interessarti: Tatuatrice si rifiuta di fare il tatuaggio alla cliente ‘proprietà di Victor’ perché lo reputa maschilista (video)