Mamma Sto Bene!
foto Yeni Noemi

Donna apre un salone di bellezza nella sua casa per prendersi cura delle sue figlie

Non c’è niente che una madre non sia in gradi di fare per aiutare i propri figli, e ci sono innumerevoli storie che lo dimostrano. Questa donna è diventata virale sui social dopo aver aperto la sua attività.

Questa è la storia di Yeni Noemi, una donna che ha aperto un centro di bellezza all’interno della propria casa nel quartiere di Roble Agrícola, a Mérida, nello Yucatán, in Messico. Tutto questo per aiutare le sue figlie.

Yeni ha creato una pagina Facebook allo scopo di pubblicizzare la sua attività. Quello che non immaginava è l’impatto che i suoi post hanno avuto sulla gente.

ll salone di bellezza ‘Princess’ è pronto per iniziare a ricevere clienti. Orario dalle 9:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00. Abbiamo un servizio di consegna a domicilio con un costo aggiuntivo. Apprezzo la vostra attenzione e preferenza. Buona notte.

Ha scritto la donna nel post

Yeni ha aggiunto 3 foto nel post in cui possiamo vedere la donna in posa accanto alle sue bambine. Nelle immagini sono presenti anche le mensole piene di prodotti necessari per il suo lavoro, come smalti, profumi e così via.

Nei commenti c’è stato grande supporto per la donna

Il post ha avuto un grande impatto tra gli utenti, ed ha raggiunto in poco tempo 334 commenti e più di 2000 condivisioni. Yeni ha ricevuto molto supporto per la sua scelta tramite i commenti degli utenti, Alcuni le hanno addirittura offerto corsi gratuiti per la sua preparazione.

I feedback positivi hanno spinto Yeni a continuare il suo lavoro con molta più dedizione. Il supporto non si è fermato ai commenti, la sua attività vanta già una valutazione a cinque stelle.

A soli 9 giorni dall’apertura della sua attività, Yeni ha più di 7000 follower sulla sua pagina Facebook e le immagini dei suoi lavori sono state condivise centinaia di volte. Yeni Noemi ci ha dimostrato ancora una volta che non c’è nulla che una madre non farebbe per la salute dei suoi figli.

Leggi anche: Donna partorisce e poi guarda il bimbo negli occhi ed esclama: “Questo non è mio figlio”. Chiesto il test del DNA