Mamma Sto Bene!
Donna di 32 anni mamma di 12 figli

Donna di 32 anni mamma di 12 figli: ne vorrebbe ancora

Britni Church è una donna di 32 anni già mamma di 12 figli. Sui social racconta com’è vivere in una famiglia con così tanti ragazzi e bambini, che crescono insieme dandosi una mano. Lei ammette di volerne ancora, di non avere nessuna intenzione di fermarsi qui. Anche se viene quotidianamente ferita da persone che la criticano per la sua scelta.

Donna di 32 anni mamma di 12 figli
Fonte foto da Instagram di our_large_family_life

Britni Church ha solo 32 anni, ma è già mamma di 12 figli. La sua storia è diventata famosa su TikTok e Instagram, dove la donna racconta le sue gravidanze, le sue maternità e la vita quotidiana di una famiglia decisamente numerosa, senza nascondere che vorrebbe ancora diventare mamma.

In un video su TikTok, Britni Church ha raccontato che le persone la giudicano in continuazione, per aver già messo al mondo 12 figli. Lei è stata incinta per 88 mesi della sua vita. Certo, non è stato facile affrontare così tante gravidanze, come non lo è crescere così tanti figli di età differenti. Ma l ei non ha alcun rimpianto. Crizman, il suo primo figlio, è nato quando lei aveva da poco compiuto 16 anni. Da quel momento, la mamma di Arkansas City è stata quasi sempre incinta o intenta ad allattare un totale di 12 figli.

Amo moltissimo i miei ragazzi, non mi piace molto la gravidanza, ma lo rifarei, se dovessi.

Britni Church
our_large_family_life

Britni e il marito Chris sono dei genitori come tutti, alle prese però con una gestione famigliare ed economica decisamente più complessa.

Sono proprio come tutte le altre persone: la mia vita, nonostante tutto, è abbastanza ordinata. Ho smesso di preoccuparmi di quello che dice la gente: mi piace avere una famiglia così numerosa, c’è sempre qualcuno con cui parlare.

figli di Britni Church
Fonte foto da Instagram di our_large_family_life

Davvero una super famiglia, in cui sicuramente ogni figlio si prende cura di quelli più piccoli, dando una mano a mamma e papà nella gestione di una casa che sarà anche normale, ma sarà decisamente più rumorosa e caotica di un’altra con meno figli. Ma qui si vede che c’è tanto amore!