Mamma Sto Bene!
donna ragazzo tinder

Donna di 50 anni conosce su Tinder un ragazzo di 22: ora vogliono sposarsi

L’amore non ha età e non guarda in faccia a nessuno. Se proviamo un sentimento forte e sincerto le due persone che fanno parte della coppia sono disposte ad andare contro ogni giudizio. Ed è quello che hanno fatto i protagonisti di questa storia. Una donna di 50 anni, mamma di tre figli e con un nipotino che l’ha resa nonna, si è innamorata di un ragazzo di 22. I due si sono conosciuti su Tinder e adesso vogliono sposarsi.

donna ragazzo tinder
Donna di 50 anni conosce su Tinder un ragazzo più giovane di 28 anni e si innamora

La storia d’amore con 28 anni di differenza nata su Tinder

Sharon Hawkins ha conosciuto Perry Hopstein su Tinder, l’app più popolare e diffusa per incontrare nuove persone e magari nuovi amori. La loro storia ha incuriosito tanti utenti del web per la loro differenza d’età. La donna infatti, madre di tre figli e già nonna, ha 50 anni, mentre lui ne ha 22. Ma i loro 28 anni di differenza non sono affatto un peso.

Lei è un’insegnante di scuola secondaria mentre lui è un marine. Alla coppia non è mai interessato il giudizio delle persone sulla loro storia perché ciò che conta sono i loro sentimenti. Anche le rispettive famiglie hanno accolto con gioia il loro amore.

I due adesso programmano il matrimonio

Dopo essersi separata dal marito con cui è stata sposata 16 anni e ha avuto tre figli, di cui alcuni più grandi di Perry, la donna non si è voluta arrendere e non ha mai perso la speranza nel voler trovare qualcuno che potesse rimanere al suo fianco. Ciò che ha sempre guardato è stata la personalità di qualcuno e non l’età anagrafica.

E con Perry è andata proprio così. Qualche dubbio all’inizio c’era, soprattutto per la reazione della mamma di lui e dei figli di lei, ma tutti hanno apprezzato la loro sincerità e hanno visto quanto si amano. Adesso i due sono intenzionati a sposarsi e coronare il loro amore col matrimonio.

Potrebbero interessarti: “È più vecchio di mio nonno ma lo amo”: coppia con differenza di età di 61 anni ricorre alla fecondazione per avere un figlio