Mamma Sto Bene!
Donna di 57 anni posa in bikini

Donna di 57 anni posa in bikini e riceve le critiche dagli hater sui social

Paulina Porizkova è un ex modella che ha dovuto rispondere per le rime agli hater che sui social le hanno detto che è brutta e vecchia e dovrebbe coprirsi, non mettere il due pezzi al mare. La donna di 57 anni posa in bikini sul suo account Instagram e dimostra a tutti che ognuno si deve amare, a ogni età, perché siamo sempre bellissimi nella nostra unicità.

Paulina Porizkova ha 57 anni ed essendo un’ex modella ha un fisico davvero invidiabile. Ha deciso di pubblicare sui social uno scatto in cui indossa un costume da bagno a due pezzi, sicura di sé e felice della sua bellezza, che a 57 anni non ha nulla da invidiare a ragazze ben più giovani. Eppure dopo aver mostrato una foto in bikini qualcuno ha avuto da ridire sulla sua fisicità. Questo utente su Instagram l’ha definita vecchia e brutta e le ha consigliato di non indossare il due pezzi alla sua età.

Paulina Porizkova
Fonte foto da Instagram di paulinaporizkov

Paulina Porizkova, in tutta risposta, ha iniziato a pubblicare altre foto in bikini, invitando le altre donne ad amarsi nonostante le critiche.

Penso che diventiamo più belli con l’età. Ci siamo guadagnati la nostra bellezza, capiamo cos’è e possiamo vederla molto meglio. Non esistono cose come ‘brutto e vecchio’. Ci sono solo ciechi e ignoranti.

Lei vuole sostenere tutte le donne che ricevono commenti del genere:

Sto postando questo perché questa è una sensazione generalizzata che deve essere rimossa. Quindi possiamo essere orgogliosi di invecchiare, come meritiamo.

Paulina Porizkova
Fonte foto da Instagram di paulinaporizkov

Ovviamente i suoi follower le hanno dato man forte, sottolineando che ha fatto benissimo a rispondere a tono in quel modo.

E c’è anche chi scherza sul fatto che magari tutte potessero avere il fisico che a lei alla soglia dei 60 anni: un fisico statuario, con dei segni inevitabili del tempo, che non dobbiamo più cancellare, negare, tentare di nascondere. Ma che dobbiamo mostrare con orgoglio perché ci rappresentano, rappresentano la nostra storia, rappresentano il viaggio che abbiamo percorso per arrivare fino a qui.