Mamma Sto Bene!
Donna di 68 anni trasforma il suo look

Donna di 68 anni trasforma il suo look: il marito sbalordito ha paura di toccarla

Donna è una signora che da tempo segue i video di Makeover Guy di Christoper Hopkins. Un giorno anche lei ha deciso di cambiare e così ha pensato di chiamare quell’uomo per avere un nuovo aspetto. La donna di 68 anni cambia completamente look, tanto che il marito, sbalordito dal risultato finale, rimane senza parole, avendo paura persino di toccarla e rovinare quel risultato che lei ha atteso per tanto tempo, sognandolo ad occhi aperti.

Christoper Hopkins ha il suo salone poco fuori da Minneapolis: quando Donna gli ha scritto in cerca d’aiuto non ha esitato un secondo e l’ha accolta nei suoi programmi di trasformazioni incredibili. Nella didascalia del video Christoper Hopkins ha scritto:

Donna è una grande fan. Ha persino portato la mia colonia preferita e un delizioso tagliere di salumi e cioccolatini salati come regalo per l’ospite. È così che sai che qualcuno ti ha seguito.

Donna
Fonte foto da video su YouTube di MAKEOVERGUY

La signora 68enne, molto premurosa con tutti, ha ottenuto un restyling relativamente drastico, semplicemente aggiustando i capelli e le sopracciglia. Ha già un viso ben idratato, gli zigomi alti, una pelle praticamente perfetta, capelli lunghi e sani: non c’è voluto poi molto.

A quanto pare Donna ha anche un marito perfetto:

Da undici anni ormai, mio ​​marito ed io celebriamo una vacanza che ha creato per me chiamata […] Reasons I Love You. Ciò è avvenuto nel 2009 quando […] ho avuto un sacco di problemi di salute non correlati, una cosa dopo l’altra, e continuavo a dire “Voglio solo poter guardare indietro nel 2009 e dire che è stato l’anno in cui sono stato malata”.

Fonte foto da video su YouTube di MAKEOVERGUY

Donna dice di non aver mai sentito la sua età, ma ora vuole sentirsi finalmente giovane, come si sente in realtà dentro. Il marito del resto ha 24 anni di meno e quindi è una richiesta più che lecita.
Christoper Hopkins ha deciso di regalargli un trattamento regale.

Con i capelli sottili/fini che hanno un’onda naturale, ma cadono piatti, ho mostrato a Donna come usare i ricci a spillo per dare corpo ai suoi capelli. Kayla [la sua truccatrice] ha messo in risalto i suoi occhi infossati con la luce e ha reso le sue labbra più carnose.

La donna ha avuto un taglio di capelli più giovane e un make up leggero in particolare intorno al contorno occhi, per rendere meno visibili le inevitabili rughe e cercare di minimizzare i pochi segni del tempo. Lei era contentissima del suo look e lo era anche il marito.

Il video che racconta la sua trasformazione e che è stato visto da più di un milione di persone racconta anche la reazione del marito di Donna. Era entusiasta, voleva applaudire, voleva accarezzarla, ma aveva paura di rovinare quella vera e propria opera d’arte vivente.

Fonte video da YouTube di MAKEOVERGUY

Davvero sorprendente.