Mamma Sto Bene!
Donna incinta va a fare il controllo e torna a casa con il suo bambino

Donna incinta va a fare il controllo e torna a casa con il suo bambino

Durante la gravidanza sono molte le visite di controllo e gli esami di routine che le future mamme devono fare, per capire se tutto procede bene e se la salute del bambino che portano in grembo è a posto. Oltre alla salute della donna, ovviamente. Oggi vogliamo raccontarti la storia particolare di una donna incinta che va a fare un classico controllo e inaspettatamente torna a casa con il suo bambino. Che ha deciso di nascere prima del tempo.

Spesso il travaglio inizia quando meno te lo aspetti. E una volta cominciato non si può fare niente, se non sperare che tutto possa durare il meno possibile e provare poco dolore. Spesso ci vogliono ore, anche giorni, prima di poter partorire il proprio bambino o la propria bambina. Altre volte, invece, ci sono donne fortunate che in pochi istanti sono in grado di dare alla luce la propria creatura. Così velocemente da non accorgersi nemmeno di niente.

Una donna, che su TikTok ha un profilo che si chiama kims_worldxo, ha voluto raccontare la sua storia. Era andata in ospedale per sottoporsi a un normale check up pre parto, ma mai si sarebbe aspettata di partorire suo figlio quel giorno:

Dopo l’esame, mi è stato detto che il bambino sarebbe probabilmente nato oggi.

kims_worldxo
Fonte foto da video su TikTok dell’account kims_worldxo

Kim ha raccontato che aveva appuntamento dal dottore quella mattina. Lei si è presentata puntuale e il medico ha iniziato a fare il controllo di routine, sia per quello che riguarda la salute del bambino sia per quello che riguardava le sue condizioni di salute. All’improvviso, però, il ginecologo le ha detto che era pronta a partorire e che probabilmente avrebbe dato alla luce suo figlio proprio quel giorno.

Nemmeno il tempo di metabolizzare le parole del dottore, ecco che Kim è entrata in travaglio. Ha appena fatto in tempo a scrivere un messaggio a suo marito per avvertirlo che sarebbe diventato padre a breve, anzi, a brevissimo, che ecco che tutto è successo rapidamente. In soli quattro minuti suo figlio è venuto al mondo.

Kim
Fonte foto da video su TikTok dell’account kims_worldxo

Kim era a buon punto nella sua gravidanza, ma comunque la data presunta del parto era ancora lontana. Suo figlio però aveva fretta di conoscere i suoi genitori e questo mondo e in quattro minuti è nato. Roba da fare invidia in tutte quelle donne che, invece, hanno dovuto attendere ore e giorni, tra dolori lancinanti e tanta paura.

https://www.tiktok.com/@kims_worldxo/video/7078126712961223938?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1
Fonte video da TikTok dell’account kims_worldxo

Davvero incredibile questa nascita!