Mamma Sto Bene!
Donna partorisce 4 gemelli dopo 7 anni di tentativi

Donna partorisce 4 gemelli dopo 7 anni di tentativi

Desiderare una gravidanza e non riuscire a coronare il proprio sogno è qualcosa di destabilizzante e angosciante. Poi capita che, dopo tanto tempo, il miracolo avviene. Moltiplicato per quattro. Donna partorisce 4 gemelli dopo 7 anni di tentativi. Puoi solo immaginare la gioia di mamma e papà nell’accogliere quattro vite nella loro casa? Impegnativo, ma finalmente sono diventati genitori.

Donna partorisce 4 gemelli dopo 7 anni di tentativi
Fonte foto da video su Instagram di bcrworldwide

Molte persone sognano di diventare genitori. Ma non sempre i progetti si trasformano in realtà nei tempi previsti. Quando si parla di fertilità le variabili possono essere molte. Puoi immaginare cosa voglia dire per una coppia desiderare per tanti anni un bebè e non riuscire a coronare questo sogno?

Lo sa bene la mamma protagonista di questa storia, che ha dovuto aspettare sette anni per avere un bambino. Quando finalmente è rimasta incinta, non poteva credere ai suoi occhi quando durante l’ecografia ha scoperto di non aspettare un bambino solo, ma dei gemelli. E non due gemelli, ma ben quattro.

gemelli
Fonte foto da video su Instagram di bcrworldwide

La coppia era sposata da più di sette anni. E ha sempre sognato di mettere su famiglia, accogliendo uno o più bambini nella propria vita. La donna sognava di avere dei gemelli, una coppia di fratelli identici, perché aveva sempre desiderato crescerli insieme. Non si sarebbe mai aspettata dopo così tanto tempo che il suo sogno non solo si sarebbe realizzato, ma che avrebbe anche raddoppiato.

Dopo sette anni di tentativi e preghiere, ecco che la coppia ha scoperto di essere in dolce attesa. E proprio di gemelli. Ma non erano due, bensì quattro. Sui social il video di questa nascita considerata miracolosa ha commosso moltissime persone, che parlano di un vero e proprio dono divino, visto che per così tanto tempo la coppia ha provato a mettere su famiglia senza riuscirci.

Davvero una nascita incredibile!