Mamma Sto Bene!
gemelli Mammastobene.com

Una donna partorisce due gemelli ma quando scopre le loro dimensioni quasi sviene

I gemelli sono sempre una sorpresa per le coppie che stanno per accrescere la loro famiglia. Quando arrivano, non si è mai veramente preparati, sopratutto la mamma, che deve portare in grembo per nove mesi non uno, ma ben due bambini, cosa che sicuramente fa la differenza. Sta di fatto che questa mamma in particolare ha strabuzzato gli occhi quando ha scoperto la grandezza dei suoi piccoli: una cosa fuori dal normale.

La storia di Alanna e dei suoi gemelli

Alanna è una mamma inglese che il 4 novembre del 2015 ha dato alla luce i suoi due bambini. Il parto è andato benissimo, ma fin dai primi momenti della gravidanza Alanna ha capito che c’era qualcosa di diverso in lei e nella sua pancia, che aveva una misura più grande del normale.

gemelli Mammastobene.com

Partendo sempre che quando si è incinta si presuppone che la pancia possa crescere a dismisura, sopratutto se si tratta di gemelli, nel caso di questa mamma qualcosa è andato fuori controllo. Man a mano che la gravidanza avanzava il su corpo continuava ad allargarsi sempre di più, fino ad arrivare ad avere una pancia di una misura nettamente superiore a quella della norma.

Ovviamente, la donna ha riportato le sue sensazioni ai suoi medici e, facendo delle accurate analisi, non era stato rivelato alcun valore sballato o alcuna anomalia e, infatti, i bambini sono nati tutti e due senza problemi e in salute. Affianco a questo, però, c’è stato un fatto che ha stupito decisamente sia i genitori che i medici tutti: Alanna aveva ragione a pensare che i suoi figli fossero davvero più grandi della norma.

gemelli Mammastobene.com

Tutti sono rimasti a dir poco stupiti quando scoprirono che i due bambini pesavano a testa più di 5kg e sono stati ricordati da tutto il personale ospedaliero come i due bambini più grandi che avessero mai visto nascere all’interno della struttura.

Leggi anche I genitori mettono una telecamera ad infrarossi nella stanza dei figli e scoprono cosa facevano di notte i gemellini