Mamma Sto Bene!
Donna partorisce l'undicesimo figlio

Donna partorisce l’undicesimo figlio: è rimasta incinta ogni anno del suo matrimonio

Questa è la storia di una donna che partorisce l’undicesimo figlio. Una bella famiglia allargata per lei e il marito. La cosa curiosa è che praticamente la protagonista del racconto che ti facciamo oggi è rimasta incinta per ogni anno vissuto nel matrimonio con il compagno. Ecco chi è questa famiglia straordinaria che è seguitissima sui social.

Courtney Rogers ha un account Instagram sul quale è molto seguita. Nella sua biografia online riassume alla perfezione com’è la sua vita: 11 bambini in 10 anni. La donna, infatti, ha messo al mondo 11 figli nei 10 anni in cui Courtney Rogers è stata sposata con suo marito. E sembrerebbe intenzionata a non fermarsi qui, dal momento che ne vorrebbe almeno 14. Intervistata da The Sun la donna dice:

Vogliamo averne di più se sarà possibile. Vogliamo avere 12 figli, ma anche una famiglia di 14 figli.

Courtney Rogers
Fonte foto da account Instagram di littlehouseinthehighdesert

Courtney Rogers vive con la sua numerosa famiglia a Santa Fe, nel New Mexico. Da quando si è sposata con il pastore Chris nel 2008 è rimasta incinta ogni anno e ora è mamma di 6 maschi e 5 femmine. La famiglia vive in una fattoria di acri e non mandano a scuola i loro figli, perché fanno homeschooling. Ogni mese spendono molto per la spesa, ma con 11 bambini e due adulti è normale. Molti criticano Courtney Rogers e suo marito, ma lei risponde alle accuse serenamente:

Le persone che chiedono come posso dare abbastanza attenzioni a tutti i miei figli di solito sono quelle che mandano i loro figli a scuola. Non capisco la loro logica quando sono con i miei figli 24 ore al giorno.

C’è anche chi insinua che i figli non siano tutti dello stesso papà e anche a queste accuse lei risponde a tono:

Abbiamo anche avuto alcuni incontri maleducati. Da sguardi spiacevoli a affermazioni come “Li avevi tutti con lo stesso partner?!” o ‘Sette bambini? È terribile!

Molte le domande che le rivolgono sui social e lei racconta sempre episodi di vita vissuta che la fanno semprer sorridere:

I commenti “Devi avere le mani occupate” quando sono fuori con solo due o tre bambini sono sempre divertenti. Se solo sapessero! Una volta, mentre ero fuori con due delle mie ragazze, qualcuno mi ha chiesto se avevo intenzione di provare per un maschio. Ho dovuto darle la notizia che avevo già sei maschi.

Courtney
Fonte foto da account Instagram di littlehouseinthehighdesert

Courtney non si fa abbattere dalle critiche e rimane concentrata sulla sua famiglia, sull’insegnare a casa ai suoi figli, sul permettere loro di godersi la natura e avere orari decisamente più flessibili. La donna insegna a casa agli 11 figli ed è anche insegnante nella scuola domenicale in chiesa. Ma come fa?

Anche se a volte possono farmi diventare matta, non riesco a immaginare di essere felice facendo nient’altro. Alcune delle sfide sono avere più bambini con i pannolini, trovare più di una baby sitter alla volta, dover prenotare più di una camera d’albergo, guidare e parcheggiare un furgone da 15 passeggeri, lavare tonnellate di biancheria, pulire sempre i pasticci…

Courtney però è convinta che ogni figlio sia una benedizione e con suo marito continueranno ad andare avanti, crescendo i loro figli nonostante gli sguardi, le critiche, i commenti, i giudizi della gente che nemmeno li conosce e si permette di mettere becco nelle loro questioni famigliari.