Mamma Sto Bene!
Jade

Donna scopre che il ragazzo con cui è uscita non ha aspettato che entrasse a casa prima di andare via. E non l’ha più chiamato

Una donna ha controllato dopo essere tornata da una serata fuori con un uomo e ha scoperto che l’accompagnatore non aveva aspettato che entrasse a casa prima di partire e andarsene via. Un gesto di premura molto apprezzato dalle donne, che si sentono così più al sicuro mentre aprono il portone di casa. Per questo gesto davvero sgarbato e maleducato, la donna ha deciso di non chiamarlo più e non uscire mai più con lui.

Jade ha deciso di raccontare in un video pubblicato sul suo account TikTok quello che era successo e il cattivo comportamento di un uomo con il quale non vorrà mai più uscire in vita sua. Ci sono dei gesti che non sono semplici atti di galanteria. Se oggi suona strano che qualcuno ci apra la portiera dell’auto o ci ceda il passo, aspettare che la persona con cui si è trascorsa la serata entri in casa sana e salva non è un gesto di galanteria, ma un modo per far capire a quella persona che lui ci tiene. E invece questo “signore” semplicemente se n’è andato via.

Video su TikTok
Fonte foto da TikTok dell’utente jadealyzaee

Se un uomo esce con una donna, il minimo che può fare, infatti, è preoccuparsi che possa tornare a casa sana e salva. Se la accompagna direttamente a casa in auto deve assicurarsi che entri in casa e non le succeda nulla dal tragitto che dalla strada la porta al portone. E lo stesso se prende un mezzo di trasporto pubblico: deve assicurarsi che salga e che non rimanga a piedi o non le succeda niente. Sarebbe ancora più carino accompagnarla fino alla porta, ma si può anche attendere in auto che tutto sia ok.

Jade ha raccontato ai suoi 5mila follower su TikTok, che quella persona che durante tutto l’appuntamento le era sembrata a posto, ha perso ogni speranza quando lei ha scoperto che lui se n’era andato senza attendere il suo rientro in sicurezza a casa. E se n’è accorta controllando la telecamera di sicurezza che ha posizionato sulla porta di casa sua. Quando lui l’ha riportata a casa e lei è scesa dall’auto, lui semplicemente ha proseguito per la sua strada.

Fonte foto da TikTok dell’utente jadealyzaee

Mentre Jade nel video spiega che, come minimo, avrebbe dovuto aspettare che lei entrasse a casa.

Quando il tuo accompagnatore non aspetta che torni a casa prima di continuare a guidare. Non gli risponderò più.

Questo il suo commento e una lezione preziosa per un gesto davvero utile a garantire sicurezza alle ragazze.

Fonte video da YouTube di Ala Din

Tu che ne pensi?