Questa è la storia di Michelle, una donna ancora vergine a 41 anni. Nel corso della sua vita ha baciato solo due uomini. Molto spesso le persone l’hanno giudicata per quello che ha raccontato, per questo è molto timorosa a parlarne. Eppure le persone dovrebbe aiutare e non giudicare o criticare chi ha avuto vissuti diversi, non ti pare?
Molti credano che sia impossibile che ci siano uomini e donne adulti che non hanno mai avuto relazioni sessuali con nessuno. Eppure esistono molte persone che stanno aspettando la persona giusta, che vogliono aspettare il matrimonio o che semplicemente non sono interessate all’argomento. La storia di Michelle, che a 41 anni ha voluto esternare quel segreto che da tempo teneva dentro, è una di queste.
C’è chi rimane vergine per motivi religiosi o perché non ha avuto possibilità nella vita, mentre invece per Michelle è stata una scelta dettata da un’esperienza vissuta. Non lo aveva pianificato, ma è arrivata a 41 anni senza aver mai conosciuto l’intimità con un partner, come ha raccontato in un’intervista a TLC, in cui ha detto di aver baciato solo due uomini in tutta la sua vita.
Michelle non è mai uscita con qualcuno a San Valentino e non ha mai baciato qualcuno sotto il vischio a Capodanno. Lei non ha nemmeno mai visto un uomo nudo.
Sento che la mia verginità non è tanto una scelta quanto un ripensamento. Sai, la prima volta che la maggior parte delle persone ha una possibilità è al liceo e io ero una secchiona, una secchiona e un po’ scema.
Queste le parole della donna, che poi racconta che anche al college avrebbe potuto avere delle opportunità in tal senso, ma era sempre impegnata a fare altre cose.
Ero perfettamente felice di andare a casa, guardare la TV, forse andare al cinema nel fine settimana con mia madre.
Oggi Michelle ha 41 anni e forse si è un po’ pentita per tutte quelle opportunità perse, soprattutto quando era intenzionata ad avviare una relazione e ha rovinato tutto al primo appuntamento. Per molti anni ha nascosto quello che era diventato un segreto troppo pesante da tenere dentro. E oggi si vergogna un po’ di quello che ha fatto. Spera di potersi liberare e per questo ha organizzato una festa con amici e famigliari per poter confessare a tutti di essere ancora vergine. La speranza era di potersi liberare e rilassarsi un po’, per potersi così aprire a nuove opportunità.
Sai come hanno accolto la notizia le persone a lei più vicine? Le hanno fatto un lungo applauso. E ci sono dei ragazzi che hanno detto che la sua verginità è un aspetto molto sexy.
Avere questo segreto in vista renderà la mia vita amorosa più facile perché non sarà un segreto.
Questo il commento finale della donna, che ora spera di iniziare un nuovo capitolo della sua vita.