Mamma Sto Bene!
Nasce bambino di 6 kili dopo 19 aborti

Dopo 19 aborti spontanei questa mamma dà il benvenuto ad un bambino di 6 kili

Gli aborti sono sempre qualcosa che riesce, in parte, a logorare una famiglia. Immaginate di essere una mamma e di subito ben 19 aborti spontanei, mentre si è alla ricerca di avere un bambino. Questa madre, però, alla fine ha il suo bambino, il quale è nato davvero in maniera plateale, presentandosi della bellezza di 6 chili!

La formidabile nascita di Finnley

Ci troviamo in Arizona, Stati Uniti, dove Cary Patonai, una giovane madre, ha subito negli ultimi tempi 19 aborti spontanei. Per lei e suo marito, infatti, risultava difficile concepire un bambino, proprio a causa di questa predisposizione a perderli. Il tutto fino a quando non è arrivato Finnley.

Nasce bambino di 6 kili dopo 19 aborti

Il bambino, infatti, è riuscito a rendere felici i suoi genitori, solamente con la sua nascita. Si è trattato, però, di un bambino decisamente speciale. Infatti, Finnley è nato con il peso pari al doppio di quello di un bambino normale. Si tratta di una condizione decisamente rara, che prende il nome di macrosomia fetale, e che colpisce solo il 9% della popolazione nel mondo.

Questa condizione è solitamente associata a diverse patologie ereditarie o materne, come può essere il diabete materno, dall’obesità materna o anche dall’eccessivo aumento di peso durante la gravidanza. Questi bambini, inoltre, possono avere anche diverse problematiche future, come un’obesità propria e altri disordini metabolici.

Vedendo la grandezza di Finnley, i medici di Cary hanno optato per fare alla donna un parto cesareo. Questa modalità ha fatto sì che il bambino nascesse 2 settimane in anticipo rispetto alla data presunta del parto. I dottori sostenevano che se il bambino fosse arrivato al termine sarebbe stato ancora più grande.

Nasce bambino di 6 kili dopo 19 aborti

Alla fine della gravidanza, Cary aveva iniziato ad avere serie difficoltà di deambulazione, considerando quanto le pesasse portare ormai quel bambino in grembo. Muoversi, farsi la doccia o solamente alzarsi era diventato per la donna decisamente un grande problema, anche se non si trattava della sua prima gravidanza e sapeva a cosa, in linea generale, andava incontro.

Leggi anche: Questa mamma ha partorito due gemelline estremamente rare che hanno fatto subito notizia per la loro rara sindrome