Mamma Sto Bene!

Dopo l’incidente con la colla Gorilla Glue sui capelli, TikToker ci ricasca. Ora è quasi calva

Avevamo già sentito parlare di Tessica Brown a inizio anno, una donna della Louisiana che era diventata famosa per un incidente domestico. Infatti a febbraio la TikToker aveva usato l‘adesivo spray Gorilla sui suoi capelli e il risultato è stato devastante.

Lo spray che lei abitualmente utilizzava era finito così aveva deciso di usare il Gorilla Glue, un prodotto utilizzato per fissare piastrelle del bagno e pavimenti in legno. Sembra una follia ma intanto Tessica aveva cosparso la sua chioma di questo spray. L’effetto è stato incredibile.

La ragazza aveva i capelli duri come la pietra, non riusciva più ad eliminare il prodotto. L’unico modo per farsi aiutare è stato andare in ospedale. Il problema era così grave che soltanto un intervento poteva rimediare al danno fatto.

@im_d_ollady

Stiff where????? Ma hair 🤬🤬

♬ original sound – Tessica Brown

Così dopo questa operazione medica, piano piano Tessica ha ricominciato a curare i suoi capelli, ascoltando i consigli dei dottori. Ma si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Infatti dopo alcuni mesi la ragazza ha usato una tinta per capelli, quindi un prodotto chimico, su una chioma ancora non del tutto guarito. E infatti quello che è successo è stato ancora terribile.

https://www.tiktok.com/@im_d_ollady/video/7037160631770025263

Tessica ha cominciato a perdere i capelli a ciocche. Erano troppo rovinati e non hanno retto al peso di quest’altro prodotto. Mi raccomando, prima di usare sostanze chimiche, bisogna sempre consultare il medico.