Mamma Sto Bene!
bambine video

Due bambine piccole interagiscono tra di loro e sciolgono i cuori delle persone (VIDEO)

Quante volte ci capita di vedere sul web video che hanno protagonisti dei bambini piccoli ed emozionarci insieme a loro per qualcosa che fanno in maniera spontanea? Le immagini che mostrano i bimbi interagire tra di loro sono tra le più viste perché hanno la capacità di arrivare dritto al cuore delle persone. Ed oggi vi mostriamo il video di due bambine piccole che giocano e parlano a modo loro e che hanno conquistato YouTube.

bambine video
Due bambine chiacchierone sciolgono i cuori delle persone – foto YouTube @itsJudysLife

Le due bambine si relazionano tra di loro ridendo e giocando

Quando comincia il video si sentono già le risate delle bambine. Una in particolare ha propro il sorriso stampato in faccia continuamente. Invece l’altra cerca di avvicinarsi e toccare la sua amichetta emettendo i più svariati suoni.

Cosa si stiano dicendo ovviamente rimarrà un mistero ma tra le due c’è perfetta sintonia. Quando i bambini vengono lasciati liberi di interagire tra di loro scoprono un mondo tutto nuovo che devono imparare a gestire. Ed anche la presenza di un bimbo piccolo come loro diventa una scoperta.

foto YouTube @itsJudysLife

Il video da 95 milioni di visualizzazioni

Il video in questione è stato pubblicato diversi anni fa e ad oggi viene spesso riproposto. Le visualizzazioni finora raggiunte superano le 95 milioni di views. Numeri incredibili considerando che in un solo minuto di filmato si vedono “solamente” due bambine ridere e scherzare senza in realtà capire nulla di quello che dicono.

Ma già questo fa capire quanto i video dei bambini siano tra i più amati e apprezzati dal popolo del web.

foto YouTube @itsJudysLife

Guarda il video delle due piccole bambine che giocano e parlano tra di loro:

Potrebbero interessarti:

I bambini fanno uno scherzo al papà che stava per finire male (VIDEO)

I bambini invitano i genitori a una lezione di ballo: mamma e papà stupiscono tutti con i loro movimenti (VIDEO)