Mamma Sto Bene!
omozigoti

Due coppie di gemelli omozigoti si sposano: le loro figlie hanno lo stesso DNA

Ci sono eventi nella vita che sono talmente imprevedibili e surreali che si fatica a credere che siano veri. La storia che stiamo per raccontarvi è davvero sorprendente. Due coppie di gemelli omozigoti, due sorelle e due fratelli, si sono sposati e hanno messo al mondo due bambine. Le due cuginette hanno incredibilmente lo stesso patrimonio genetico. Ecco cosa è successo.

omozigoti
Le due coppie di gemelli omozigoti – foto Instagram @teamfittwins

Come si sono conosciuti le sorelle gemelle con i fratelli gemelli omozigoti

Sui social hanno un profilo come doppia coppia per testimoniare l’incredibile situazione di questi gemelli. Venessa e Kerissa sono gemelle omozigote. Sono uguali praticamente in tutto e hanno pure la stessa passione per lo sport. Tramite un amico in comune, una delle due sorelle entra in contatto con Lucas, uno dei due gemelli. Tra una chiacchierata e l’altra i ragazzi organizzano un’uscita a quattro.

Lucas aveva appunto un fratello gemello, Jacob, che poteva conoscersi con l’altra sorella. Già così sembra davvero una storia surreale, ma non è finita qua. I quattro ragazzi escono e cominciano a frequentarsi. Kerissa usciva con Jacob mentre Venessa con Lucas. Le due coppie di gemelli omozigoti si erano fidanzate e, dopo qualche tempo, sono tutti convolati a nozze.

La nascita delle bambine porta ad un’incredibile scoperta

Dopo il matrimonio, entrambe le coppie sono pronte per allargare la famiglia. La prima a diventare mamma è Kerissa mettendo al mondo Sophia. Dopo circa un anno è la volta di Venessa che diventa mamma di Adrian. Ed ecco il finale incredibile: le due cuginette condividono lo stesso DNA.

Proprio perché i genitori sono gemelli omozigoti è stato possibile un fatto simile. La storia delle due coppie ha destato molta curiosità in rete e nei mass media.

Potrebbero interessarti:

I gemelli con il colore di pelle diverso sconvolgono tutti: ecco perché è successo

Gemelle sposano due gemelli e hanno dato alla luce due bambini identici quasi contemporaneamente