Mamma Sto Bene!
scherzo gender reveal

Durante il gender reveal la suocera fa un brutto scherzo: la mamma scoppia a piangere

Sempre più spesso al giorno d’oggi i futuri genitori hanno il piacere di condividere con parenti e amici il momento in cui scoprono il genere del nascituro. Si organizzano i cosiddetti gender reveal proprio per rivelare se nascerà un maschietto o una femminuccia.

Anche se si cerca di stare attenti a tutti i dettagli della festa, gli imprevisti però possono sempre succedere. Ma se a causare un problema è qualcuno di famiglia la delusione è ancora più forte. La storia di oggi ha proprio come protagonista una suocera che pensa bene di fare uno scherzo durante il gender reveal. La reazione della mamma però è drammatica.

scherzo gender reveal
immagine a scopo illustrativo

Lo scherzo di pessimo gusto della suocera

Una donna ha voluto raccontare su Reddit la vicenda che l’ha vista protagonista, suo malgrado. Lei ed il marito, già genitori di due figli maschi, erano in attesa del terzo figlio. In cuor loro c’era la speranza di avere una femminuccia, ma anche se fosse stato maschio ovviamente non cambiava nulla. Era solo un piccolo desiderio che avrebbero voluto realizzare, avendo già due maschietti.

Così organizzano in famiglia il gender reveal per condividere con i loro amici e parenti questo momento. La coppia non sapeva nulla ovviamente, e nessuno dei presenti era a conoscenza del genere del bambino. L’unica persona che già sapeva tutto era la suocera. E proprio lei ha ben pensato di fare uno scherzo ai genitori. La donna ha fatto credere che sarebbe arrivata una femminuccia, quando in realtà la mamma era in attesa di un altro maschietto.

scherzo gender reveal
immagine a scopo illustrativo

La futura mamma non nasconde la tristezza: molti utenti hanno criticato il comportamento della suocera

In un attimo tutte le mie certezze mi erano state portate via: la vita immaginata con la mia piccola, una dolce bambina, non c’era più e non riuscivo a nascondere il disagio e la tristezza per quei momenti che non avrei davvero vissuto” – ha raccontato la mamma aggiungendo che poi è scoppiata a piangere ed è voluta andare vira.

Infrangere così un desiderio, sentendosi presi in giro in quel modo, non è piaciuto a nessuno degli utenti che hanno commentato il post della donna.

scherzo gender reveal
immagine a scopo illustrativo

Potrebbero interessarti: Suocera fa fare i buchi nelle orecchie alla nipotina di 3 mesi senza il consenso dei genitori. Mamma infuriata non la lascerà più sola con la bambina