Mamma Sto Bene!
Tatangelo

Ecco il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, più giovane di lei e molto bello, chissà se sarà quello giusto

Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo è un ragazzo con ben 10 anni meno di lei. Giovane e bello è il modello di moltissimi brand. Insomma, ne è passato di tempo ma Anna resta la nostra ragazza di periferia, che si lascia forse trascinare un po’ troppo dai sentimenti. Ma conosciamo questo bel ragazzo che ha fatto breccia nel suo cuore.

Tatangelo

Mattia Narducci è il nome del ragazzo che ha fatto innamorare la Tatangelo. Il giovane ha 26 anni, 10 meno di lei e di professione fa il modello. Fisico statuario, capelli scuri e occhi azzurri, la bella cantante di Sora sicuramente non poteva resistergli. Sembra che proprio lei abbia confermato la loro storia d’amore pubblicando sui social una loro foto insieme. Faranno sul serio?

In realtà ancora non lo sappiamo ma dopo la sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, con una durata di 15 anni, raramente Anna ha deciso di esporsi in merito a quella che è la sua vita privata.

Lei donna di grande talento e mamma, lui è originario di Piacenza e alla voce professione ha scritto modello. 100.000 sono i follower che lo seguono e numerosi i brand per cui ha posato, come: Giorgio Armani, Guess, Dolce e Gabbana, solo per citarne alcuni. In effetti la sua sulle passerelle è una carriera piuttosto lunga. Come in realtà lo è l’elenco delle belle che gli sono state affibbiate.

La Tatangelo si è legata a Mattia Narducci dopo la storia con Livio Cori, con cui è stata per circa un anno. Inizialmente ha voluto tenere il loro amore lontano da qualsiasi videocamera e fotocamera, ma ora lo ha reso pubblico, forse i tempi sono ora maturi. Intanto i due si sono concessi una romantica fuga d’amore a Parigi, proprio la città degli innamorati. In fondo come si dice? Se son rose….