Mamma Sto Bene!
Foto di Eiza Gonzàlez

Eiza Gonzàlez riuscirebbe ad interpretare qualsiasi principessa Disney: ecco le prove

La Disney è conosciuta in tutto il mondo grazie alle sue amatissime principesse. Queste sono diverse l’una dall’altra, come anche le loro storie, uniche in ogni genere. Sta di fatto, però, che c’è una persona capace di interpretarle tutte. Stiamo parlando di Eiza Gonzàlez, attrice messicana che giorno dopo giorno incanta sempre di più i dirigenti di Hollywood.

La Bella e la Bestia

Foto di Eiza Gonzàlez

In questa foto, involontariamente, la giovane ha fatto ricordare davvero a tutti la principessa Belle, del cartone animato La Bella e la Bestia (1991). L’abito giallo di seta che indossa ricorda senza ombra di dubbio quello della famosa principessa.

Aladin

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @eizagonzalez

Eiza Gonzàlez è messicana, quindi diciamo che i suoi tratti somatici sono molto simili a quelli dei personaggi riportati nel cartone animato Aladin (1992). In particolare, con una bella acconciatura con i capelli lunghi ed un modo di vestirsi da principessa d’Oriente ecco che spunta fuori senza dubbio la bella Jasmin. Le si addice proprio!

Crudelia De Mon

Foto di Eiza Gonzàlez

Ok, non è una principessa, ma si tratta sempre di un personaggio Disney amatissimo. Crudelia De Mon, della quale è uscito il film proprio nel 2020, è presente per la prima volta come cattiva in La carica dei 101. In questo look presentato ai MET Gala del 2018, Eiza Gonzàlez è proprio simile a lei!

Pocahontas

Pocahontas è la principessa indigena che da sempre fa sognare tutte le bambine del mondo. Amata e apprezzata, da anni è fonte di ispirazione. Ad interpretarla, questa volta sia con gli abiti che con l’espressione e l’acconciatura, in modo quasi involontario, è proprio la nostra Eiza Gonzàlez. L’attrice messicana, infatti, in questo caso risulta estremamente profonda, selvaggia e libera proprio come Pocahontas!

Rapunzel

Sicuramente non possiamo dire che si assomiglino a causa della lunga e folta chioma bionda, ma con questo abito lilla, sbarazzino ed elegante allo stesso tempo, sicuramente il pensiero cade su Rapunzel!

Leggi anche: Dopo l’abbandono del marito continua a prendersi cura dell’ex suocero