Sono tante le cantanti che ci fanno emozionare con le loro canzoni: il panorama musicale italiano è ricco di voci incredibili, come quella di Elodie. Se conosciamo molto di quello che riguarda la sua vita privata, soprattutto in merito ai suoi fidanzati famosi (Marracash, prima, Andrea Iannone, oggi), altri argomenti non sono spesso così trattati. Ad esempio, Elodie ha figli oppure no? La cantante non è mamma e in merito alla maternità ha idee molto chiare: non vuole avere figli.
In diverse interviste, incalzata da giornalisti e presentatori, Elodie ha affrontato il tema della maternità. Recentemente lei ha detto di non volere avere figli, anche se passati i 30 anni ha comunque iniziato a pensarci, come è inevitabile che sia.
A un figlio ci penso perché ho 32 anni, ma non ho il desiderio di avere un figlio. Ogni tanto penso a come potrò essere come madre, perché non tutti hanno questo destino. Non voglio escludere le mie possibilità che è dare amore o ricevere amore, magari adotterò.
Eppure proprio recentemente, a ridosso della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023, i gossip si fanno sempre più insistenti in merito a una gravidanza di Elodie. Ricordiamo che la cantante al momento è felicemente fidanzata con Andrea Iannone, pilota di MotoGP con il quale sta dopo la rottura con Marracash.
A far parlare di una possibile gravidanza, la foto che la cantante ha postato su Instagram, in cui appare con un pancione in bella vista. Ma è una scena del film Ti mangio il cuore, in cui Elodie ha avuto una parte nel 2022.
La cantante ha spiegata che essere genitori è la cosa più difficile e lei non è sicura di volerli avere per un motivo chiaro:
Oggi non voglio figli perché non accetterei di essere deludente.
La cantante ha paura di poter non essere in grado di usare gli strumenti giusti per dare ai propri figli abbastanza, quello che serve loro per crescere.