Di questi tempi, grazie ai nostri cellulari riusciamo ad immortalare ogni pezzetto della nostra vita, dalle uscite con gli amici a qualche panorama mozzafiato. E tutte le foto che scattiamo vengono automaticamente salvate sul dispositivo, senza dover preoccuparsi di farle sviluppare. Ma possedere la forma cartacea dei nostri ricordi è tutta un’altra storia! Entrare in casa e vedere le pareti e gli scaffali pieni di foto ci trasporta indietro nel passato facendoci rivivere tutti quei momenti di gioia e felicità che abbiamo deciso di immortalare. Stiamo quindi per proporti i migliori portafoto che puoi trovare in commercio, di ogni tipo e forma.
Portafoto da parete Uping
Il portafoto da parete della Uping è un’ottima idea per mettere in risalto le tue foto rimaste per troppo tempo negli armadi o sul tuo smartphone. Adatto ad ogni ambiente della casa, questo portafoto si costituisce da un montante in legno grezzo da cui dipartono una serie di fili su cui poter attaccare le foto che più ti piacciono utilizzando delle semplici mollette. In questo modo non sarai vincolato dalle dimensioni delle foto o di qualsiasi altro ricordo che vuoi appendere. Inoltre, ordinando questo prodotto ti arriveranno anche 4 scritte in legno (friend, family, love e baby) da poter riporre sul montante superiore e definire così il tema del tuo portafoto.
Cornice multifoto della SONGMICS
Con il suo design semplice e moderno, il portafoto della SONGMICS include 12 cornici da fissare al muro ed una cornice singola da tavolo. Puoi decidere come meglio credi la disposizione delle cornici sulla parete, seguendo il manuale di istruzioni e utilizzando delle semplici viti fornite in dotazione. Tutte le cornici sono realizzate in legno, resistente ed eco-ambientale, mentre gli oblò sono in polistirene, resistente e facile da pulire.
Appendi-foto con luci LED, by VANDABAO
Decora la tua camera da letto con l’appendi-foto della VANDBAO, che grazie alla presenza di 50 mini luci a LED e conferirà alla stanza un aspetto davvero unico. Crea la forma che più si addice alla tua camera grazie alla presenza di un filo di rame altamente flessibile e cambia la modalità di illuminazione per creare l’atmosfera giusta per ogni situazione. Puoi appendere tutti i ricordi che desideri (foto, cartoline, biglietti…) grazie alle 50 clip trasparenti di alta qualità, che ti consentono anche di cambiarli rapidamente e in qualunque momento.
Portafoto a collage della Pink Paws
Per decorare al meglio una parete troppo nuda della tua casa, puoi acquistare le cornici per foto della Pink Paws, con cui potrai esporre i tuoi ricordi preferiti. Il set si costituisce di 10 cornici indipendenti da poter attaccare nella disposizione che preferisci e di alcune lettere che compongono le scritte “home” e “happytime”. Tutti questi oggetti sono realizzati in legno e i 3 colori predominanti sono il blu, il bianco e il nero.
Portafoto “Family”, by Gicos
Conserva le foto di famiglia più belle all’interno del portafoto prodotto dalla Gicos, dotato di 8 cornici con una grandezza di 10×15 cm. Questo prodotto è realizzato interamente in plastica di altissima qualità ed è decorato con la scritta centrale “Family” in corsivo. Puoi decidere se appenderlo ad una parete oppure appoggiarlo semplicemente su un mobile della casa; ad ogni modo si tratta di un portafoto resistente e solido.
Leggi anche: I migliori tappeti per il bagno: utili e belli da vedere