Mamma Sto Bene!

Famosa youtuber ventenne sposa la sua fidanzata di 37 anni più grande

Che l’amore non abbia età è ormai visibile a tutti. Siamo abituati a vedere coppie con una grande differenza di anni e nemmeno ci facciamo più caso. E proprio una famosa youtuber di 20 anni ha incontrato il suo grande amore di 37 anni più grande di lei. La ragazza, Julia Zelg, ha conosciuto da giovanissima quella che poi diventerà sua moglie, Eileen De Freest.

fonte youtube

Per le due è stato subito amore e da quando si sono incontrate non si sono mai lasciate. Fino ad arrivare alla proposta di nozze che Julia ha fatto a Eileen. Le due si sono sposate nell’estate 2019 e tutt’oggi vivono felici insieme.

Julia aggiorna spesso il suo canale YouTube dove compare anche la moglie. Le due non hanno mai dato peso alle critiche ricevute in passato. Da subito c’è chi ha storto il naso nel vedere questa coppia, secondo alcuni così poco assortita.

fonte youtube

Ma loro sono sempre andate dritte per la loro strada fino a coronare il loro sogno di sposarsi, e lo hanno fatto in un hotel a cinque stelle di Londra. Julia è originaria del Brasile. Quando con Eileen sono andate nel suo paese per conoscere la famiglia nessuno ha mai detto nulla contro di loro e sono sempre state sostenute da tutti. E questo è ciò che conta.

Le critiche ci saranno sempre ma ormai hanno le spalle forti e nulla può scalfire il loro rapporto. Certo, gli alti e bassi ce li hanno pure loro, come qualsiasi altra coppia, ma sono più unite che mai.

fonte youtube

L’unico pensiero è legato al fatto che quando Julia sarà ancora giovane, Eileen raggiungerà la vecchiaia. “L’unica cosa che posso dire che è rilevante nel nostro rapporto in merito alla differenza d’età è che io sarò già vecchia quando Julia sarà ancora abbastanza giovane”, ha raccontato Eileen al Daily Mail nel 2019. “Lei si muoverà nel cuore della vita e io sarò un po’ più vecchia, ma va bene così.”

“Non possiamo fantasticare di essere per sempre nella stessa decade di invecchiamento, ma l’amore è amore, ed è qui ed è quello che stiamo facendo,” ha aggiunto Eileen.